Paredes vola con l’Argentina: consola Messi in lacrime poi è decisivo nei supplementari

Leandro Paredes ha alzato al cielo un altro trofeo con la 'sua' Argentina. Seconda Coppa America di fila, celebrata con un post su Instagram: "Due volte campioni d'America", che si aggiunge al Mondiale in Qatar e alla 'Finalissima' vinta contro l'Italia a Wembley. Nella notte italiana l'albiceleste ha battuto 1-0 la Colombia con un gol di Lautaro Martinez ai tempi supplementari. Il centrocampista giallorosso entra nell'extra time (al 97') ed è decisivo per la vittoria finale. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ERO IN DEBITO – Lautaro Martinez festeggia per il gol decisivo in finale di Copa America. L’attaccante dell’Inter ha vinto anche la Scarpa d’oro e al termine della finalissima di Miami ha parlato ai canali ufficiali dell’Argentina. (Inter-News)

Spettacolo in campo e disordini fuori dallo stadio. Se la partita ha regalato spettacolo, di certo non si può dire la stessa cosa di quanto accaduto all’esterno dell’Hard Rock Stadium. (Il Fatto Quotidiano)

L'incontro è stato molto combattuto, e il capitano dell'Argentina Lionel Messi è stato costretto a uscire per un infortunio alla caviglia. Grazie a un gol di Lautaro Martinez ai supplementari la nazionale albiceleste ha vinto la sua 16esima Coppa. (Corriere del Ticino)

Lautaro Re delle Americhe: Argentina batte la Colombia e alza la Copa America

Argentina inarrestabile e padrona assoluta delle Americhe: dopo la vittoria della quindicesima Copa e la conquista della Coppa del Mondo in Qatar, in finale contro la Francia, la Seleccion raggiunge nuovamente l’Olimpo del calcio mondiale battendo la Colombia per una rete a zero. (Europa Calcio)

Joaquin Correa non sta proprio raccogliendo l’interesse di tanti club in giro per l’Europa. I suoi ultimi due anni sono stati disastrosi, però c’è una società che lo segue. La notizia arriva dall’Argentina. (Inter-News)

La Joya ha fatto il tifo da casa e l’Argentina ha alzato il trofeo dopo aver battuto in finale la Colombia 1-0 ai supplementari. Il 21 della Roma ha allora festeggiato sui social: “Che meraviglia vedere questo gruppo alzare di nuovo un trofeo”. (RomaNews)