Vrenna su Ranieri: «E’ un grande uomo. Con il Cagliari ha fatto…»

Vrenna su Ranieri: «E’ un grande uomo. Con il Cagliari ha fatto…»
Cagliari News 24 SPORT

Raffaele Vrenna, ex presidente del Crotone, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex allenatore del Cagliari Claudio Ranieri Quest’oggi Raffaele Vrenna appare sulle colonne de L’Unione Sarda, per la quale ha trattato diversi temi. L’ex presidente del Crotone ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex allenatore del Cagliari Claudio Ranieri. Le sue parole: NICOLA SUCCESSORE DI CLAUDIO RANIERI – «Sono due grandi persone, due grandi uomini. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Cagliari continua a sondare il terreno del calciomercato per capire quali possano essere le mosse migliori da effettuare prima dell’inizio della Serie A 2024/2025. Il ds rossoblù Nereo Bonato sarebbe in contatto telefonico quotidiano con Davide Nicola, tecnico vicinissimo alla firma con il club sardo, per quanto riguarda le mosse di calciomercato. (Cagliari News 24)

l'Empoli dovesse essere inserito anche il centrale Luperto. Ormai certa la partenza di Dossena: è fatta con il Como, (Tuttosport)

Luperto Cagliari: gli isolani starebbero risolvendo qualche dettaglio spinoso con l’Empoli, il giocatore è un giusto compromesso (Cagliari News 24)

Luperto, una soluzione che vale due: a lui la leadership della difesa se partisse anche Mina

Infatti, le redini della retroguardia negli ultimi mesi sono state saldamente nelle mani del colombiano, con Dossena cresciuto tantissimo nel ruolo di “spalla” dell’ex Everton. (Calcio Casteddu)

In tutto questo c’è anche Roberto D’Aversa che aspetta di essere contrattualizzato per divenire il nuovo allenatore azzurro. La storia è quella di Davide Nicola che ha chiesto di non andare avanti con l’Empoli, che ha già un accordo con il Cagliari, ma che ancora è in seno al club azzurro poiché questo vuol essere indennizzato. (PianetaEmpoli.it)

Il Cagliari chiama a raccolta i suoi tifosi. Nicola troverà una squadra molto diversa da quella della scorsa stagione. Tecnico e società puntano sui ragazzini terribili di Giuseppe Amisani Il nome è suggestivo: “Amore 'e coro”. (Tutto Cagliari)