IL VIDEO. Biden, Harris, Trump e Vance al Memoriale per l'11 settembre

IL VIDEO. Biden, Harris, Trump e Vance al Memoriale per l'11 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti ESTERI

New York, 11 set. Il presidente Usa Joe Biden, la vicepresidente Kamala Harris, ma anche l'ex presidente Donald Trump e il senatore dell'Ohio J.D. Vance, scelto come suo vice nella corsa alla Casa Bianca, insieme al Memoriale dell'11 settembre a New York, per ricordare il 23esimo anniversario dell'attacco terroristico.Nelle immagini si vedono i quattro in piedi nel momento di silenzio e raccoglimento, separati dall'ex sindaco di New York Michael Bloomberg, nella piazza dove sorgevano le Torri Gemelle, nel momento in cui il primo e subito dopo il secondo aereo colpirono gli edifici. (il Dolomiti)

Su altri giornali

Alla cerimonia anche il presidente in carica, Joe Biden, l'ex sindaco di New York, Mike Bloomberg, e il candidato vicepresidente repubblicano, J.D. Vance. (Corriere TV)

È difficile non ricordare dove fossimo e cosa stessimo facendo l’11 settembre 2001. L’attentato alle Torri Gemelle, a New York, rimbalzò sulle piattaforme d’informazione di tutto il mondo a partire dalle 14.45 ora italiana, stravolgendo la vita di molti e influenzando il futuro di tutti. (La Gazzetta dello Sport)

E' un lungo elenco quello che viene letto nel giorno in cui si ricorda uno degli episodi che hanno segnato la storia del mondo intero. (San Marino Rtv)

Torri Gemelle, la commemorazione a Roma. Gualtieri: «Momento toccante»

L’area è recintata e chiusa al pubblico, solo ai parenti delle vittime e alle autorità è consentito l’accesso. Fra queste, a sorpresa, anche il presidente Joe Biden e la sua vice Kamala Harris e l’ex presidente Donald Trump e il suo compagno di ticket JD Vance sono comparsi fra la folla per commemorare le vittime. (La Voce di New York)

Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha deposto una corona di alloro in piazza di Porta Capena in occasione della cerimonia di commemorazione delle vittime degli attentati dell'11 settembre 2001, in cui persero la vita circa 3.000 persone. (Corriere TV)

Kamala Harris e Donald Trump in tutti questi anni non si erano mai incontrati, ora si sono stretti la mano due volte nel giro di poche ore. (il manifesto)