Le lacrime di Maria De Filippi: “Buon viaggio, ragazzo speciale mi porto dentro la tua sensibilità”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La commozione di fan e colleghi per la morte di Michele Merlo, Mike Bird nell’arte e per gli amici che lo hanno seguito dentro e fuori la scuola di Amici, da ieri mattina ha invaso i social network con immagini e video di un ragazzo che in tanti hanno conosciuto con canzoni come Tutto per me, Mare e Non mi manchi più.

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Michele, il giorno prima di venire ricoverato e operato d’urgenza, si era recato all’ospedale di Vergato ma era stato “rispedito a casa senza neppure un referto medico”. Mercoledì pomeriggio mio figlio è stato all’ospedale di Vergato e, come ci ha poi raccontato, c’era praticamente solo lui, di paziente. (Virgilio Notizie)

La redazione di ‘Amici‘ ha anche parlato della sua intensità, della sua capacità di guardarsi dentro e della sua estrema sensibilità Per questo, tutta la redazione del programma ha scritto una lettera strappalacrime dedicata a Merlo e alla sua indimenticabile personalità. (Solonotizie24)

Il padre Domenico ieri aveva detto: "È andato al pronto soccorso di Vergato in piena autonomia". E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa in cui dice sono incazzato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola. (La Repubblica)

Non a caso, Merlo è stato protagonista, con Camihawke, del video di Spiegami, brano d'esordio di Baroni. È con la foto di uno degli ultimi scorci visti dall'amico, che il cantautore Federico Baroni, classe 93, ha ricordato sui social Michele Merlo, scomparso improvvisamente a 28 anni. (Il Messaggero)

E quando cantavi, quando eri al centro del palco a fare quello che ti piaceva di più al mondo, il tuo modo di essere prendeva il sopravvento e ti faceva mostrare al mondo senza filtri, senza paure». Il post su Instagram. (BlogSicilia.it)

Da Maria De Filippi, ai compagni di avventura nel talent di Amici, al mondo della musica e della politica. Anche Andreas Muller, ballerino e vincitore del talent l'ha voluto raccontare: "Io credo che di fronte a tutto questo la vita sia una merda. (VicenzaToday)