Inter, Lautaro squalificato: Inzaghi si affida ai gol dei centrocampisti

L'Inter dovrà fare a meno di Lautaro Martinez e Pavard contro il Cagliari. Il francese sarà sostituito da Bisseck, mentre per compensare l'assenza del capocannoniere della Serie A serviranno i gol dei centrocampisti nerazzurri, particolarmente prolifici in questo campionato: già 19 reti tra Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Frattesi Caccia alla 27esima vittoria in campionato per l'Inter. Provando a segnare per 32 gare consecutive, incrementando e confemandosi la più prolifica in Italia e probabilmente in Europa (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La sfida con il Cagliari si avvicina, sono gli ultimi tasselli che ormai mancano all'Inter per la conquista dello Scudetto della seconda stella. Manca qualche punto, la vittoria potrebbe arrivare nel derby di lunedì 22 aprile contro il Milan ma l'attenzione è tutta per la sfida contro i sardi. (L'Interista)

Il canale YouTube della Serie A ha pubblicato un video con all’interno i 10 migliori assist serviti a marzo: uno dei giocatori dell’Inter sul podio. (Inter-News)

Simone Inzaghi sta preparando la partita contro il Cagliari. I nerazzurri ospitano i sardi domenica sera alle 20.45 e sono pronti a mettere un altro mattone sulla strada dello scudetto. Dopo la partita di Udine sono scattate le squalifiche per Lautaro Martinez e Benjamin Pavard. (L'Interista)

Tra oggi e domani, dopo lavoro personalizzato in campo, De Vrij dovrebbe tornare a pieno regime in gruppo per mettersi a disposizione di Inzaghi per il match di domenica con il Cagliari. (Fcinternews.it)

BAGARRE − Arnautovic in ballottaggio con Sanchez per una maglia dal primo minuto per Inter-Cagliari. Come riferisce Matteo Barzaghi di Sky Sport, ad oggi il cileno è leggermente avanti. In percentuale è 51 contro 49. (Inter-News)

Mkhitaryan anche contro l’Udinese ha fatto capire per l’ennesima volta perché Inzaghi fatica a rinunciare a lui, anche quando potrebbe. L’armeno è l’unico vero imprescindibile dell’undici titolare dell’allenatore piacentino, ma in vista del Cagliari qualcosa potrebbe cambiare. (Inter-News)