Partorisce e nasconde i due feti nell'armadio. La madre della ragazza: "Incinta? Non sapevo"

Partorisce e nasconde i due feti nell'armadio. La madre della ragazza: Incinta? Non sapevo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
il Giornale INTERNO

È stata la mamma a trovarli, nascosti nell'armadio, rovistando tra i vestiti dopo essere stata messa in allarme dal cattivo odore che sentiva da giorni nella stanza. I due feti erano avvolti in un lenzuolo, ben nascosti dalla figlia, una ragazza di 24 anni che adesso è indagata per duplice infanticidio. Non è una storia di degrado e proprio per questo ai limiti dell'inverosimile quella accaduta a Pellaro, alla periferia sud di Reggio Calabria. (il Giornale)

Su altri media

I feti di due gemellini trovati a Reggio Calabria sono stati scoperti dalla madre della ragazza che li ha partoriti. Erano avvolti in un lenzuolo sporco e abbandonati in fondo a un armadio. (Open)

Reggio Calabria, due feti trovati morti nell'armadio Due feti senza vita sono stati rinvenuti all'interno di un armadio in un appartamento a Reggio Calabria. Un caso su cui la procura diretta da Giovanni Bombardieri, ha aperto un'indagine: una ragazza di 24 anni, residente nella zona sud della città, è accusata di duplice infanticidio. (Today.it)

Nei giorni scorsi, la 24enne era stata in ospedale a Reggio Calabria perché accusava dei malori. Restano da chiarire le circostanze in cui ha partorito, se sia stata aiutata da qualcuno e se i gemelli siano nati morti. (YouTG.net)

La Promessa sconvolgente rivelazione segreta in arrivo Curro scopre la verità su Alonso cosa farà Cruz?

Duplice infanticidio a Reggio Calabria. I corpicini di due neonati sono stati ritrovati all’interno di un armadio in una casa in città. La procura ha aperto un’indagine nei confronti di una donna di 24 anni: l’ipotesi è di infanticidio. (Il T Quotidiano)

Duplice infanticidio. È questa l’ipotesi di reato per la quale la procura di Reggio Calabria, ha aperto un’indagine nei confronti di una ragazza di 24 anni residente nella zona sud della città. Reggio Calabria – Due feti avvolti in un lenzuolo trovati esanimi in un armadio, indagata la madre 24enne. (Tuscia Web)

La Reazione di Cruz Ezquerdo Curro apprenderà che Alonso è suo padre grazie a una lettera custodita da Ramona e scritta molti anni prima dalla madre Dolores. (SofiaOggi.com)