Feti trovati morti nell’armadio, il medico: “La 24enne rifiutava le visite mediche, affermava di essere vergine”

Feti trovati morti nell’armadio, il medico: “La 24enne rifiutava le visite mediche, affermava di essere vergine”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
StatoQuotidiano.it INTERNO

“La paziente è stata ricoverata qui lo scorso 9 luglio per un’emorragia significativa. Inizialmente, abbiamo ipotizzato un aborto clandestino, senza sospettare che avesse partorito. Solo successivamente la polizia ci ha informati del ritrovamento dei due feti morti nella sua abitazione”. Così Marcello Tripodi, direttore facente funzioni del reparto di ostetricia del GOM di Reggio Calabria, ha dichiarato a Fanpage (StatoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Duplice infanticidio a Reggio Calabria. I corpicini di due neonati sono stati ritrovati all’interno di un armadio in una casa in città. La procura ha aperto un’indagine nei confronti di una donna di 24 anni: l’ipotesi è di infanticidio. (Il T Quotidiano)

Reggio Calabria, due feti trovati morti nell'armadio L'inchiesta è scattata dopo la denuncia alla polizia della madre della giovane, che ha fatto il macabro ritrovamento: i due feti erano avvolti in un lenzuolo, nascosti in un armadietto. (Today.it)

Le anticipazioni della soap opera spagnola La Promessa ci portano una grande rivelazione: il giovane Curro scoprirà di essere figlio di don Alonso. La scoperta avviene quando Curro trova una lettera di Dolores nella capanna di Ramona. (SofiaOggi.com)

Due feti nascosti nell'armadio, indagata una ragazza di 24 anni: «Li ha scoperti la mamma»

Le parole a Fanpage.it del dottor Marcello Tripodi, il direttore f.f. (Fanpage.it)

Sul caso indaga la Squadra mobile di Reggio Calabria che sta sentendo i familiari e il compagno della 24ennne che ha partorito in casa i due feti, trovati nell’armadio avvolti in un lenzuolo, per ricostruire quanto accaduto. (Il Faro online)

Due feti avvolti in un lenzuolo, senza vita, trovati da una donna che ha chiamato la polizia: la giovane figlia aveva partorito, qualche ora o forse qualche giorno prima. (ilgazzettino.it)