Reggio Calabria, due feti scoperti in armadio

Reggio Calabria, due feti scoperti in armadio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Dopo che a fine maggio una 13enne aveva abbandonato sugli scogli il neonato appena partorito a Villa San Giovanni, un nuovo duplice infanticidio scuote Reggio Calabria. I corpicini di due neonati sono stati ritrovati all’interno di un armadio in una casa. La Procura ha aperto indagine nei confronti di una donna di 24 anni: l’ipotesi … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Articolo in aggiornamento (il Giornale)

ANSA (Avvenire)

Inizialmente, abbiamo ipotizzato un aborto clandestino, senza sospettare che avesse partorito. “La paziente è stata ricoverata qui lo scorso 9 luglio per un’emorragia significativa. (StatoQuotidiano.it)

Due feti morti nell'armadio di casa: i gemellini erano «completamente formati». Indagata una 24enne, come ha potuto nascondere la gravidanza?

La ragazza indagata è ricoverata nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, dove si era recata nei giorni scorsi per un malore. Le circostanze in cui la giovane donna avrebbe partorito devono ancora essere chiarite dalla squadra mobile di Reggio Calabria. (Vanity Fair Italia)

Nei giorni scorsi, la 24enne era stata in ospedale a Reggio Calabria perché accusava dei malori. Restano da chiarire le circostanze in cui ha partorito, se sia stata aiutata da qualcuno e se i gemelli siano nati morti. (YouTG.net)

A partorire i due gemellini sarebbe stata la figlia della donna che li ha scoperti, una ragazza di 24 anni che si trovava da alcuni giorni ricoverata nel ospedale metropolitano di Reggio Calabria, dove si era recata per un malore senza fornire ulteriori spiegazioni ai sanitari del reparto di Ostetricia e ginecologia. (leggo.it)