Duplice infanticidio a Reggio Calabria: ritrovati in un armadio due neonati morti

Duplice infanticidio a Reggio Calabria: ritrovati in un armadio due neonati morti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Corriere della Sera INTERNO

Aperta un'indagine per duplice infanticidio nei confronti di una ragazza di 24 anni residente nella zona sud di Reggio Calabria. È questa l'ipotesi di reato avviata della Procura dopo il ritrovamento in un armadio di due neonati morti avvolti in un lenzuolo. A trovare i due corpi è stata la madre della ragazza, che ha chiamato subito la polizia. La giovane avrebbe partorito in circostanze non ancora chiare. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

REGGIO CALABRIA. Due feti sono stati trovati in un armadio, avvolti in un lenzuolo, in un'abitazione a Reggio Calabria. La Procura ha aperto un'indagine nei confronti di una ragazza di 24 anni. I feti sono stati trovati dalla madre di lei, che ha chiamato la polizia. (YouTG.net)

ANSA (Avvenire)

La Verità Nascosta di Curro Nelle prossime puntate, vedremo come Curro deciderà di non condividere la sua scoperta con nessuno, nemmeno con la sorella Jana. (SofiaOggi.com)

Due feti morti nell'armadio di casa: i gemellini erano «completamente formati». Indagata una 24enne, come ha potuto nascondere la gravidanza?

Duplice infanticidio a Reggio Calabria. I corpicini di due neonati sono stati ritrovati all’interno di un armadio in una casa in città. La procura ha aperto un’indagine nei confronti di una donna di 24 anni: l’ipotesi è di infanticidio. (Il T Quotidiano)

I due gemellini sono stati scoperti a causa del cattivo odore che proveniva dall’armadio. Le loro salme sono state sequestrate e nelle prossime ore il sostituto procuratore di turno, Chiara Greco, disporrà l'autopsia per accertare se i bambini erano già morti al momento della nascita o se siano deceduti in seguito. (Vanity Fair Italia)

Un odore sgradevole, un armadio chiuso e all'interno due feti, avvolti in un lenzuolo, partoriti da almeno una settimana. A partorire i due gemellini sarebbe stata la figlia della donna che li ha scoperti, una ragazza di 24 anni che si trovava da alcuni giorni ricoverata nel ospedale metropolitano di Reggio Calabria, dove si era recata per un malore senza fornire ulteriori spiegazioni ai sanitari del reparto di Ostetricia e ginecologia. (leggo.it)