Pasqualin: «Vi svelo DOVE GIOCHERÀ Chiesa. Sul ritorno di Del Piero…» – ESCLUSIVA

Pasqualin: «Vi svelo DOVE GIOCHERÀ Chiesa. Sul ritorno di Del Piero…» – ESCLUSIVA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Pasqualin in ESCLUSIVA: «Vi svelo DOVE GIOCHERÀ Chiesa. Sul ritorno di Del Piero…». Le dichiarazioni dello storico agente di Del Piero In esclusiva a Juventusnews24.com, è intervenuto Claudio Pasqualin, procuratore sportivo e storico agente di Alessandro Del Piero. Ecco le sue dichiarazioni sui principali temi del momento in casa bianconera. Chiesa è ufficialmente fuori dai piani della Juve. Condivide la scelta? Lei come si spiega questa decisione così drastica? «Ogni allenatore ha le personali convinzioni tattiche e Motta evidentemente ritiene ritiene che personalità e caratteristiche tecniche di Chiesa non si adattino alla sua “visione” della squadra». (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

La Roma è alla ricerca di nuovi innesti in vista dell'inizio del campionato e tra i nomi presenti nella lista dei desideri ci sono Federico Chiesa e Marc Pubill . Secondo quanto riportato dal portale che si occupa di calciomercato, nei prossimi giorni la società giallorossa incontrerà Fali Ramadani , agente di entrambi i calciatori. (LAROMA24)

Federico Chiesa: Vertice Cruciale tra l’Agente e la Juventus (Laziochannel.it)

Federico Chiesa continua ad essere un problema da risolvere per la Juventus. Scarseggiano le opzioni per il giocatore azzurro che secondo quanto riporta Sportmediaset, continua però a essere corteggiato dalla Roma, unica pista aperta in Italia. (Tutto Juve)

Chiesa-Roma: si apre uno spiraglio. La possibile offerta e il nodo ingaggio|Primapagina

Federico Chiesa è ormai un separato in casa alla Juventus. Il tecnico dei bianconeri, Thiago Motta, ha fatto chiaramente intendere di non volere puntare sull'esterno di attacco. Il calciatore ha il contratto in scadenza con la Vecchia Signora e non ha alcuna intenzione di rinnovarlo. (AreaNapoli.it)

Nelle scorse settimane il club giallorosso aveva già fatto un tentativo per lui, che però ha deciso di attendere e rifiutare l'offerta. L'esterno classe 1997 è sostanzialmente fuori rosa alla Juventus, che lo ha invitato a trovare una diversa sistemazione e potrebbe accontentarsi anche di un'offerta da 15 milioni di euro. (ilBianconero)

Il giocatore è ai margini e non rientra nel progetto di Thiago Motta. Due anni fa Dybala, l’anno scorso Lukaku e ora (forse) Chiesa. (Calciomercato.com)