Ballando con le stelle, Nina Zilli in gara stasera dopo infortunio?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Non è ancora certo se Nina Zilli riuscirà ad andare avanti nella gara di ‘Ballando con Stelle’ dopo l’infortunio della scorsa settimana. A rivelarlo la presidente della giuria, Carolyn Smith, ospite della trasmissione di Rai Radio2 ‘5 in Condotta’ con Serena Bortone e Francesco Cundari, a poche ore dalla nuova puntata dello show condotto da Milly Carlucci che andrà in onda stasera. “Spero che possa continuare a ballare, magari con moderazione, perché è brava”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri media
L'attore ha rivelato quanto è stato difficile resistere alle tentazioni sul set e racconta un aneddoto legato alla reazione di una sua fan nei suoi confronti. (Fanpage.it)
Nonostante sia amato dal grande pubblico soprattutto come il bonario “Nonno Libero,” questo attore ha alle spalle un percorso artistico ben più vasto e complesso, che affonda le radici nei mitici B-movie degli anni ’70 e ’80. (Spetteguless)
"Hai lavorato con le donne più belle dello spettacolo, del cinema, e della televisione. Lino Banfi, attore pugliese 88enne, fu messo negli anni a dura prova dalla prorompente bellezza della francese Edwige Fenech sul set. (AreaNapoli.it)
Lino Banfi, è l'ospite dell’ottava puntata di Ciao Maschio in onda Sabato 2 Novembre su Rai 1. Prima di diventare "Nonno Libero", Banfi è stato uno dei protagonisti indiscussi dei B- Movies degli anni '70 - '80 del cinema italiano. (leggo.it)
Come si fa a resistere alle tentazioni, anche sul set?": Nunzia De Girolamo lo ha chiesto a Lino Banfi a Ciao Maschio nella puntata in onda questa sera, sabato 2 novembre, su Rai 1. E lui ha risposto: "Non è stato facile, mi ricordo che ci fu una scena con Edwige Fenech (che sarà Ballerina per una notte a Ballando con le stelle proprio il 2 novembre, ndr. (Liberoquotidiano.it)
"A Napoli mi è successa una cosa assurda": Lino Banfi ha fatto una rivelazione bollente nello studio di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio su Rai 1. "Due o tre anni fa - ha raccontato - una ragazza che stava guidando una macchina mi ha visto per strada e si è fermata a via Caracciolo. (Liberoquotidiano.it)