JUVE, DI GREGORIO È ARRIVATO AL J MEDICAL PER LE VISITE

Mercato ora per ora La Juventus accoglie Michele Di Gregorio. Il portiere, prelevato dal Monza, è sbarcato al J Medical, nella pancia dell'Allianz Stadium: l'estremo difensore si prepara così a sottoporsi ai test medici, ultimo passo prima di aggregarsi definitivamente alla sua nuova squadra. Il classe 1997 si è fermato per qualche minuto per firmare autografi e scattare selfie, poi è entrato al J Medical per cominciare le visite. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Venerdì 5 luglio può essere considerato il Michele Di Gregorio day. Congelato da alcune settimane visto l’accordo già raggiunto con il Monza per il suo trasferimento alla Juventus, il giocatore sta in questo momento effettuano le visite mediche al JMedical. (Juvenews.eu)

Si tratta dell'ultimo passaggio prima di poter formalizzare l'accordo con la Juventus. Calciomercato Juventus, iniziate le visite mediche di Di Gregorio (Fantacalcio ®)

Il portiere si legherà ai bianconeri per il prossimi cinque anni e dovrà raccogliere l'eredità di Szczesny PORTA BIANCONERA (Sport Mediaset)

Juventus, Di Gregorio al JMedical per le visite mediche: primi autografi e selfie coi tifosi - Calcio video

Alla Continassa è sbarcato Michele Di Gregorio, bloccato da tempo dalla ‘Vecchia Signora’ dopo l’accordo trovato nelle scorse settimana da Giuntoli con il dirimpettaio del Monza Galliani. Primo abbraccio con i tifosi bianconeri al J-Medical per Michele Di Gregorio, che sostituirà Szczesny tra i pali della Juventus (CalcioMercato.it)

Il classe 1997 si è fermato per qualche minuto per firmare autografi e scattare selfie, poi è entrato al J Medical per cominciare le visite. Il portiere, prelevato dal Monza, è sbarcato al J Medical, nella pancia dell'Allianz Stadium: l'estremo difensore si prepara così a sottoporsi ai test medici, ultimo passo prima di aggregarsi definitivamente alla sua nuova squadra. (Il Mattino di Padova)

CALCIOMERCATO - Nella mattinata di venerdì il 26enne portiere, che ha giocato le ultime tre stagioni con la maglia del Monza, si è recato al JMedical per sostenere le visite mediche di rito al termine delle quali firmerà il contratto che lo legherà a titolo definitivo al club bianconero. (Eurosport IT)