Lazio:Veron”Scudetto perchè no”?

Lazio:Veron”Scudetto perchè no”?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Lazio:Veron”Scudetto perchè no”? “La Lazio non ha grandi campioni ma ha un gioco. E poi ci sono tante altre ragioni perché Baroni ci possa credere”. Juan Sebastian Verona, ex centrocampista della Lazio campione d’Italia, ha parlato proprio di un possibile Scudetto. La Lazio può vincere lo Scudetto? Juan Sebastian Veron, campione argentino, era una delle colonne della squadra che riuscì nell’impresa nel 2000. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

To non c'è una trattativa avanzata. E Cristiano Giuntoli, intervistato da Sky Sport, ha risposto proprio sul tema del difensore da trovare a gennaio. (ilBianconero)

Sono 14 in tutto i bianconeri che hanno lasciato Torino e torneranno solo a metà della prossima settimana. Juventus, le notizie del giorno Oggi è stata la giornata della grande svolta nell (ilBianconero)

Il direttore bianconero, nel frattempo, si è accorto di avere due assi da giocare sul mercato, il primo viene dal Portogallo e si chiama Thiago Djalò, il difensore sta recuperando bene dopo lo stop avuto al Lille, con la Lazio ha fatto una bella prova, ha già segnato due gol e si sta ritagliando un ruolo di primo piano al Porto. (Tutto Juve)

Juventus, Giuntoli: "Con Yildiz ci vuole pazienza, la 10 pesa. Savona fiore all'occhiello"

Prosegue il lavoro della Juventus che resta in piena corsa per lo Scudetto. La distanza con il Napoli è diminuita nell’ultimo turno di campionato, con i bianconeri che hanno risucchiato altri due punti. (Calcio mercato web)

Skriniar alla Juventus: potrebbe essere questo il colpo di mercato dei bianconeri in vista dell’imminente sessione invernale. Di fatto, come confermato da Giuntoli nelle scorse ore, la Juventus piomberà con forte decisione su un nuovo difensore centrale per completare il reparto difensivo in vista del proseguimento della stagione. (FantaMaster)

Sono tanti i temi a sfondo bianconero trattati da Cristiano Giuntoli, responsabile dell'area tecnica della Juventus, nel corso dell'ultima intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)