Juve, clamoroso a gennaio: Giuntoli lo riporta in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha iniziato i sondaggi per il mercato di gennaio. Serve un nuovo attaccante e Giuntoli ha scelto il nome. Massima disponibilità del giocatore. Se c’è un calciatore che manca alla Juventus è certamente un nuovo attaccante capace di alternarsi con Dusan Vlhaovic. Il serbo non potrà giocarle tutte di qui a fine stagione. Ark Milik è ancora lontano dal rientro, che potrebbe avvenire solo a 2025 inoltrato. (JMania)
Se ne è parlato anche su altri media
Occhio all’ex Inter, ai margini del progetto PSG e pronto a rimettersi in gioco con il suo potenziale ritorno in Serie A. (FantaMaster)
La Juventus ha ed avrà delle priorità per il mercato di gennaio, in primis il difensore centrale per sostituire chi è insostituibile, vale a dire Gleison Bremer, mission impossible, direbbe Tom Cruise ma Cristiano Giuntoli ci proverà. (Tutto Juve)
Non solo Milan Skriniar, la Juventus nel pacchetto di giocatori accostati sulla Torino-Parigi vede anche il nome di Gonçalo Ramos (23). Una formula che potrebbe essere gradita ai bianconeri che a gennaio potrebbero cercare un rinforzo in attacco sotto forma di occasione. (Tutto Juve)
Sono 14 in tutto i bianconeri che hanno lasciato Torino e torneranno solo a metà della prossima settimana. A alla Continassa con tutti i giocatori che non sono stati convocati dalle rispettive nazionali. (ilBianconero)
Si cercano profili d’esperienza in casa Juventus. Ecco le ultimissime in merito al prossimo colpo Scudetto di Cristiano Giuntoli che vuole portarlo a Torino a gennaio. Per gennaio, Cristiano Giuntoli, si prepara all’offensiva per poter rinforzare la rosa della Juventus con degli innesti mirati, capaci di aggiungere da subito qualità e quantita a Thiago Motta. (Calcio mercato web)
Considerando tutti i problemi che ha avuto la Juventus, non ci si può lamentare, non parliamo del cambio di progetto perché Palladino è arrivato quest'anno, Baroni pure e Conte anche e stanno tutti avanti, ma a livello di uomini la Juventus ha cambiato forse di più. (Tutto Juve)