Juventus, Giuntoli: "Con Yildiz ci vuole pazienza, la 10 pesa. Savona fiore all'occhiello"

Juventus, Giuntoli: Con Yildiz ci vuole pazienza, la 10 pesa. Savona fiore all'occhiello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono tanti i temi a sfondo bianconero trattati da Cristiano Giuntoli, responsabile dell'area tecnica della Juventus, nel corso dell'ultima intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport. Tra le altre (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Tutti insieme, appassionatamente. A quasi un terzo del campionato in vetta ci sono sei squadre racchiuse in due punti . (Tuttosport)

Possibili tre arrivi in bianconero nel corso della sessione invernale, le ultime di mercato dalla nostra redazione su Zirkzee e non solo (CalcioMercato.it)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Juve, clamoroso a gennaio: Giuntoli lo riporta in Serie A

Il direttore bianconero, nel frattempo, si è accorto di avere due assi da giocare sul mercato, il primo viene dal Portogallo e si chiama Thiago Djalò, il difensore sta recuperando bene dopo lo stop avuto al Lille, con la Lazio ha fatto una bella prova, ha già segnato due gol e si sta ritagliando un ruolo di primo piano al Porto. (Tutto Juve)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

La Juventus ha iniziato i sondaggi per il mercato di gennaio. Serve un nuovo attaccante e Giuntoli ha scelto il nome. Massima disponibilità del giocatore. (JMania)