GIUNTOLI SVELA TUTTO

GIUNTOLI SVELA TUTTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

CristIano Giuntoli dice e non dice ma alla fine spiega le cose come stanno. La Juventus è sesta, non la posizione che si voleva ma due punti sopra c'è la vetta. Considerando tutti i problemi che ha avuto la Juventus, non ci si può lamentare, non parliamo del cambio di progetto perché Palladino è arrivato quest'anno, Baroni pure e Conte anche e stanno tutti avanti, ma a livello di uomini la Juventus ha cambiato forse di più. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Una bella ammucchiata che infiamma la corsa scudetto, sempre che tutte le compagini riescano a mantenere il ritmo tenuto nelle prime 12 giornate, una classifica insolitamente corta che tiene in bilico ogni previsione e che permette alla Serie A di diventare un campionato appassionante e imprevedibile. (Tuttosport)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

La Juventus ha iniziato i sondaggi per il mercato di gennaio. Serve un nuovo attaccante e Giuntoli ha scelto il nome. Massima disponibilità del giocatore. (JMania)

LA JUVE HA DUE JOLLY PER IL MERCATO

Legato al club della capitale francese fino al giugno 2028, si parla già di un prestito con opzione di acquisto. Non solo Milan Skriniar, la Juventus nel pacchetto di giocatori accostati sulla Torino-Parigi vede anche il nome di Gonçalo Ramos (23). (Tutto Juve)

Juventus, le notizie del giorno Oggi è stata la giornata della grande svolta nell A alla Continassa con tutti i giocatori che non sono stati convocati dalle rispettive nazionali. (ilBianconero)

La Juventus ha ed avrà delle priorità per il mercato di gennaio, in primis il difensore centrale per sostituire chi è insostituibile, vale a dire Gleison Bremer, mission impossible, direbbe Tom Cruise ma Cristiano Giuntoli ci proverà. (Tutto Juve)