Juventus, Giuntoli: "Skriniar? Cerchiamo un difensore pronto a mettersi in discussione. Scudetto? Non smettiamo di sognare"

Juventus, Giuntoli: Skriniar? Cerchiamo un difensore pronto a mettersi in discussione. Scudetto? Non smettiamo di sognare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

In occasione di un evento benefico a Milano, organizzato dall'ex calciatore Massimo Ambrosini, l'Head of Football della Juventus Cristiano Giuntoli ha toccato diversi temi. Dal momento attraversato dalla formazione di Thiago Motta, al calciomercato con vista sul mese di gennaio, passando per il rendimento individuale di alcuni giovani calciatori come Kenan Yildiz e Nicolò Savona, fresco quest'ultimo della prima convocazione in Nazionale. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Il mercato di gennaio si avvicina e tutte le squadre di Serie A e non solo iniziano a muoversi pian piano per studiare un programma di mercato finalizzato a colmare le lacune che ci sono nelle proprie rose. (SpazioJ)

Mercato Juve, Di Marzio rivela: tra Skriniar e la Juve c'è solo un ostacolo

UNA JUVE GIOVANE – «Siamo molto soddisfatti, è chiaro che si può sempre fare meglio. Cristiano Giuntoli, dt bianconero, ha parlato così di Savona, Locatelli e Thiago Motta: le sue dichiarazioni a Cronache di Spogliatoio (Juventus News 24)

Nella serata di ieri, il Chief Football Officer della Juventus Cristiano Giuntoli, in occasione del Charity Gala Dinner di Milano, ha parlato del prossimo futuro della formazione bianconera. Prossimo futuro che significa merco di gennaio per la Juventus e per Cristiano Giuntoli. (SportItalia.it)

Mercato Juve, Di Marzio rivela: tra Skriniar e la Juve c'è solo un ostacolo Se la Juventus decidesse l'affondo definitivo sul difensore slovacco, più che la concorrenza dei club arabi dovrebbe fare i conti con (Bianconera News)