Juventus: colpo Scudetto di Giuntoli, arriva dalla Premier League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si cercano profili d’esperienza in casa Juventus. Ecco le ultimissime in merito al prossimo colpo Scudetto di Cristiano Giuntoli che vuole portarlo a Torino a gennaio. Prosegue il lavoro della Juventus che resta in piena corsa per lo Scudetto. La distanza con il Napoli è diminuita nell’ultimo turno di campionato, con i bianconeri che hanno risucchiato altri due punti. Per gennaio, Cristiano Giuntoli, si prepara all’offensiva per poter rinforzare la rosa della Juventus con degli innesti mirati, capaci di aggiungere da subito qualità e quantita a Thiago Motta (Calcio mercato web)
Se ne è parlato anche su altri media
Stiamo valutando diverse situazioni, ma aspettiamo il momento giusto perché i tempi sono prematuri. Il primo è sulla ricerca di un difensore: "Skriniar? In questo momento ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio è particolare. (fcinter1908)
E Cristiano Giuntoli, intervistato da Sky Sport, ha risposto proprio sul tema del difensore da trovare a gennaio. Skriniar-Juventus: le parole di Giuntoli Alla domanda se la Juventus stesse cercando un profilo come Skriniar in difesa, il dirigente ha r (ilBianconero)
Sono tanti i temi a sfondo bianconero trattati da Cristiano Giuntoli, responsabile dell'area tecnica della Juventus, nel corso dell'ultima intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)
Dal momento attraversato dalla formazione di Thiago Motta, al calciomercato con vista sul mese di gennaio, passando per il rendimento individuale di alcuni giovani calciatori come Kenan Yildiz e Nicolò Savona, fresco quest'ultimo della prima convocazione in Nazionale. (Calciomercato.com)
Skriniar alla Juventus: potrebbe essere questo il colpo di mercato dei bianconeri in vista dell’imminente sessione invernale. Di fatto, come confermato da Giuntoli nelle scorse ore, la Juventus piomberà con forte decisione su un nuovo difensore centrale per completare il reparto difensivo in vista del proseguimento della stagione. (FantaMaster)
Dal Napoli a quota 26 alla Juventus, che chiude a 24, con nel mezzo Atalanta, Fiorentina, Inter e Lazio a 25. Una bella ammucchiata che infiamma la corsa scudetto, sempre che tutte le compagini riescano a mantenere il ritmo tenuto nelle prime 12 giornate, una classifica insolitamente corta che tiene in bilico ogni previsione e che permette alla Serie A di diventare un campionato appassionante e imprevedibile. (Tuttosport)