Mercato Juve, sarà lui il primo colpo di gennaio: svelati piani e strategia del club bianconero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altre testate
Nonostante la ritrovata fiducia però, il Ds Cristiano Giuntoli è già all’opera per poter assicurare a mister Thiago Motta i rinforzi utili alla rosa. Il Ds bianconero in cerca di rinforzi per Thiago Motta. (Inter Dipendenza)
La Juventus punta in alto e anche da subito, per questo motivo il club ha deciso di rinforzare la rosa al meglio nel mercato di gennaio per dare a Thiago Motta la possibilità di competere. (Calcio mercato web)
Oggi alle 07:55 Notizie di di Prima pagina Gazzetta dello Sport: "L'Inter non ci sta. Nerazzurri sorpresi dalle parole di Conte" (Tutto Napoli)
Thiago Motta, già in emergenza, si ritrova con un reparto ai minimi termini e un jolly in meno come Cabal, utilizzabile tanto come terzino sinistro quanto come centrale. Giuntoli, due colpi a gennaio: spunta pure Danso. (Tutto Juve)
Dal momento attraversato dalla formazione di Thiago Motta, al calciomercato con vista sul mese di gennaio, passando per il rendimento individuale di alcuni giovani calciatori come Kenan Yildiz e Nicolò Savona, fresco quest'ultimo della prima convocazione in Nazionale. (Calciomercato.com)
La Juve rifà la difesa: avanti per Skriniar e Hancko dopo l'infortunio di Cabal. Spunta Danso (TUTTO mercato WEB)