Juventus, priorità difensore centrale a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella serata di ieri, il Chief Football Officer della Juventus Cristiano Giuntoli, in occasione del Charity Gala Dinner di Milano, ha parlato del prossimo futuro della formazione bianconera. Prossimo futuro che significa merco di gennaio per la Juventus e per Cristiano Giuntoli. Un momento importante per la squadra bianconera che, nonostante l’imbattibilità finora mantenuta in campionato, deve sistemare la difesa dopo il grave infortunio a Gleison Bremer (SportItalia.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oggi alle 07:55 Notizie di di "Juve, difesa da rifare" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura in vista del calciomercato di gennaio (Tutto Napoli)
In occasione di un evento benefico a Milano, organizzato dall'ex calciatore Massimo Ambrosini, l'Head of Football della Juventus Cristiano Giuntoli ha toccato diversi temi. (Calciomercato.com)
THIAGO MOTTA E IL CONFRON La ricerca di fare meglio è una costante per chi vuole crescere e noi vogliamo crescere quindi cercheremo di lavorare duro per crescere". (ilBianconero)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)
Grazie alla vittoria nel derby contro il Torino, la Juve sembra aver ritrovato la carica – e la convinzione – per poter lottare per la vetta della Serie A. Con il pareggio di Inter e Napoli tutto sembra potersi riaprire: un’ottima notizia per le ambizioni bianconere. (Inter Dipendenza)