Tragico schianto in moto nel Ravennate, muore 40enne salentino

Tragico schianto in moto nel Ravennate, muore 40enne salentino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LecceSette INTERNO

Un 40enne di Galatone ma da tempo residente nel Ravennate è morto a seguito di un grave incidente in moto che si è verificato nel pomeriggio di ieri. L'uomo, Marco Capozza, era in sella alla sua Yamaha, nei pressi di Faenza quando, per cause da accertare è rimasto coinvolto in un violento tamponamento che ha coinvolto altri tre mezzi, un'auto, un carro attrezzi e un furgoncino. Nella caduta il 40enne ha riportato ferite molto gravi, tanto che non è bastato l'intervento immediato dei sanitari del 118. (LecceSette)

Ne parlano anche altre testate

– Scontro mortale nel pomeriggio a Glorie di Mezzano, lungo la Reale. Per cause in corso di accertamento due automobili si sono scontrate frontalmente. (il Resto del Carlino)

Si è trattato di un tamponamento, nella frazione di Sant'Antonio. Si tratta di Marco Capozza, originario del Salento ma residente in zona ormai da anni. Il tamponamento I fatti si sono verificati dopo le 15 di ieri. (quotidianodipuglia.it)

Tamponamento tra tre veicoli a Sant’Antonio. Muore un 41enne

Tre i veicoli che si sono scontrati lungo via Sant’Alberto, all’incrocio con via Alberete, intorno alle 14.45. Qui un carro attrezzi che viaggiava verso Sant’Alberto è stato tamponato da una Ford condotta dalla vittima, Marco Capozza, 41enne di Ravenna. (Corriere Romagna)