Incidente mortale nel Ravennate: la vittima è un 41enne salentino

Incidente mortale nel Ravennate: la vittima è un 41enne salentino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it INTERNO

Incidente mortale a Ravenna: a perdere la vita un 41enne di Galatone che è stato estratto dai Vigili del Fuoco e trasportato in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena, ma lì è morto per la gravità delle ferite riportate. Si tratta di Marco Capozza, originario del Salento ma residente in zona ormai da anni. Il tamponamento I fatti si sono verificati dopo le 15 di ieri. Si è trattato di un tamponamento, nella frazione di Sant'Antonio. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altri media

Un 40enne di Galatone ma da tempo residente nel Ravennate è morto a seguito di un grave incidente in moto che si è verificato nel pomeriggio di ieri. Nella caduta il 40enne ha riportato ferite molto gravi, tanto che non è bastato l'intervento immediato dei sanitari del 118. (LecceSette)

– Scontro mortale nel pomeriggio a Glorie di Mezzano, lungo la Reale. Una donna di 80 anni è morta sul colpo, feriti in maniera più lieve invece un uomo e una donna, che è stata trasportata all'ospedale di Ravenna (il Resto del Carlino)

Tamponamento tra tre veicoli a Sant’Antonio. Muore un 41enne

Qui un carro attrezzi che viaggiava verso Sant’Alberto è stato tamponato da una Ford condotta dalla vittima, Marco Capozza, 41enne di Ravenna. E’ morto nel corso del trasporto in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena un uomo di 41 anni coinvolto in un grave incidente avvenuto nel pomeriggio a Sant’Antonio. (Corriere Romagna)