La Stampa: “Belotti ancora incerto, ma Juric non aspetta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sul tavolo - scrive La Stampa - resiste anche la possibilità di firmare il ricco rinnovo che il Toro gli ha offerto fino a 2026, quasi 4 milioni all’anno bonus compresi"
Al Gallo sono arrivate offerte anche dal Siviglia e dallo Zenit (che lui stesso ha rifiutato per questioni famigliari e dettate dall'arrivo della piccola Vittoria), fino ad arrivare alla candidatura di Fiorentina, Roma, Milan e Inter (Toro News)
Su altri giornali
Il Bologna ha trovato l'accordo con l'Ostenda per Theate sulla base di un acquisto a titolo definitivo per 6,5. Prima Bonifazi, poi soprattutto Arnautovic. (Torino Granata)
«Vorrei che mi dicesse: “mister, voglio stare qua. Spero che dopo aver visto l’amichevole di Rennes si sarà convinto che in questa squadra potrà fare 20 gol. (Lazio News 24)
Che però significano pure tanti soldi, e a certe cifre si possono anche digerire tante cose Oggi pomeriggio il Torino riprenderà a lavorare. (Tuttosport)
Attualmente quindi Lukaku continua ad essere un giocatore dell'Inter, ma le prossime ore potrebbero essere decisive anche per l'attaccante campione d'Italia. Le principali trattative in corso del calciomercato dei club di Serie A. (Toro News)
Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). Domani intanto vedrà Juric e si confronterà con lui. L'attaccante granata, reduce da un paio di stagioni sottotono e dalla vittoria degli Europei, è da tempo al centro del, con una. (Calciomercato.com)
Cairo aumenta l’offerta e ora il Bologna ci pensa. Pronti 11 milioni più bonus per dare a Juric un altro attaccante esterno dopo Pjaca. Bremer con lode, sorpresa Djidji, Lukic rimandato. Il centrale e Mandragora al top, Juric promuove Aina e Rodriguez, Baselli e Verdi sotto osservazione. (Toro.it)