Il Milan rifà la difesa: Pavlovic a un passo, più vicino Emerson Royal, Thiaw via per 40 milioni

Il nuovo Milan avrà la faccia cattiva di Strahinja Pavlovic in difesa: affare ormai avviato alla conclusione. Per 69 volte nel corso dell’ultima stagione il Milan era stato fin troppo generoso con gli avversari: tanti i gol subiti in tutte le competizioni, troppi per una squadra con ambizioni di successo. Milano e Salisburgo non sono mai state così vicine: nelle prossime ore può essere colmata anche la distanza che resta e permettere così ai club giungere a destinazione. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala in occasione dell’inaugurazione di Casa Italia a Parigi per le Olimpiadi ha parlato anche di San Siro. Tema importante per Inter e Milan. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, sono ore di grande attesa in casa Milan, è ad un passo la svolta decisiva nella trattativa. (Pianeta Milan)

Un passo alla volta verso il traguardo.L’ENTUSIASMO DI PLAVOVIC- Sono ore di grande attesa in casa Pavlovic. Nuovi sviluppi nella trattativa tra il Milan e il Salisburgo per Strahinja Pavlović. (Calciomercato.com)

Gazzetta - Il Milan prepara il doppio colpo. Prima Pavlovic, poi Royal

Pavlovic Milan, parti SEMPRE PIU’ VICINE! La distanza è MINIMA, cosa MANCA per chiudere col Salisburgo. I dettagli Il club rossonero ha già un accordo di poco meno di 2 milioni di euro per i prossimi 5 anni con il calciatore, mentre tra la richiesta di 25 milioni e l’offerta di 20 ormai rimane poca distanza, considerando anche i 3-4 milioni di commissioni. (Milan News 24)

Mentre il Milan, accompagnato da Ibrahimovic e Furlani, è sbarcato negli Stati Uniti, in Italia è rimasto Geoffrey Moncada che continuerà a essere operativo in prima persona sulle trattative di mercato nei prossimi giorni. (Milan News)

Al momento il Milan ha concluso una sola operazione in entrata nel suo calciomercato: si tratta di Alvaro Morata, destinato a ricoprire il ruolo di centravanti titolare. Adesso la dirigenza rossonera è chiamata a trovare nuovi rinforzi per la rosa di Paulo Fonseca che è partita verso gli Stati Uniti senza nuovi volti al suo interno. (Milan News)