Caressa: «Il Milan aveva cominciato BENE con Pulisic, poi ha PATITO il Liverpool. E Maignan…»

Caressa: «Il Milan aveva cominciato BENE con Pulisic, poi ha PATITO il Liverpool. E Maignan…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Caressa: «Il Milan aveva cominciato BENE con Pulisic, poi ha PATITO il Liverpool. E Maignan…». Il commento alla fine del primo tempo Caressa, telecronista di Milan Liverpool per Sky Sport, si è lasciato andare a questo commento alla fine del primo tempo terminato 1-2 in favore dei Reds. CARESSA – «Aveva cominciato bene il Milan subito in gol con Pulisic. Poi ha patito il ritorno del Liverpool e ha preso 2 gol da calcio piazzato. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Inizia nel peggiori dei modi la nuova avventura nella UEFA Champions League per il Milan che parte con un pesante ko per 3-1 contro il Liverpool che racconta troppo poco rispetto alla superiorità mostrata dai Reds per oltre 87 minuti più ampi recuperi. (Calciomercato.com)

Inizia con una sconfitta la stagione in Champions League del Milan. A San Siro è andata in scena la partita contro il Liverpool e la squadra inglese si è dimostrata superiore soprattutto nella fase di ripartenza. (CalcioWeb)

Brutta prova del Milan, al netto della difficoltà di affrontare un avversario come il Liverpool alla prima partita stagione in Champions League. Alvaro Morata, a fine partita, ha parlato a Sky Sport della sconfitta per 1-3 e del prossimo Derby di campionato: "Abbiamo iniziato bene, non era facile farlo così contro una grandissima squadra come il Liverpool. (AreaNapoli.it)

Il Milan perde Maignan e il Liverpool espugna San Siro, debutta Chiesa. Baturina ne prende nove dal Bayern Monaco. I risultati di Champions League

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky (CLICCA PER ABBONARTI). Insieme a NOW, la pau tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Se qualcuno si era illuso che il poker al Venezia lasciasse in eredità un Milan rinfrancato, se non guarito, meglio ripassare. E neanche aver trovato il vantaggio all'alba del match con il Liverpool - movimento intelligente di Morata e imbucata per il freddo Pulisic - è stato sufficiente a convincere i rossoneri di poter giocare partita pari con i Reds. (Panorama)

Si è conclusa la prima serata di Champions League, già piena di emozioni. Maignan si fa male quasi subito e si arrende al cambio nella ripresa, da monitorare le condizioni anche in vista della sfida contro la Fiorentina tra qualche settimana. (fiorentinanews.com)