"Un altro oro": la folle esultanza dei commentatori per l'impresa di Ceccon. Video

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

"Un altro oro": la folle esultanza dei commentatori per l'impresa di Ceccon. Video Gianmario Bonzi e Luca Dotto esultano così per la vittoria di Thomas Ceccon nei 100 dorso di video Eurosport 30-07-2024 - 09:03 (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Anzi d'oro, quello olimpico che si va a aggiungere ai tre successi iridati. "Sono davvero felice, fin da bambino sapevo che avrei vinto le Olimpiadi" dice appena uscito dalla vasca vestito del tricolore. (Today.it)

Ceccon: "Ho pianto e piangerò ancora. È il coronamento di tanti sacrifici" (Eurosport IT)

ANSA- E’ un paese in festa, Creazzo, per il trionfo olimpico di Thomas Ceccon, vincitore ieri sera del titolo nei 100 dorso ai Giochi di Parigi 2024. (altovicentinonline.it)

Creazzo esulta per l’oro di Ceccon: “Organizzeremo una grande festa in piscina”

L’Italia festeggia un nuovo trionfo olimpico grazie a Thomas Ceccon, che ha conquistato la medaglia d’oro nei 100 metri dorso alle Olimpiadi di Parigi 2024. Con un tempo di 52″00, Ceccon ha superato il cinese Xu e l’americano Ryan Murphy, regalando alla spedizione azzurra la seconda vittoria in vasca dopo quella di Martinenghi. (Orizzonte Scuola)

Thomas Ceccon vicentino, classe 2001, il bel tenebroso dell'Italia che nuota, favorito secondo tutti, a Parigi chiude il cerchio: titolo olimpico dei 100 dorso, la distanza che lo ha portato già sul tetto del mondo con il primato iridato, sempre guardando le stelle, perchè quello è il destino dei dorsisti. (l'Adige)

In mondovisione è rimasto per un minuto a cavallo del cordolo che delimita le corsie: otto secondi in più del tempo che ha impiegato a vincere l’oro. Poi ha baciato l’acqua, come una fidanzata.Avete presente gli atleti timidi e composti, quelli per cui l’importante è migliorarsi, dare il massimo, far vincere la squadra eccetera? Ecco, Thomas Ceccon è l’opposto. (Corriere della Sera)