Il padre di Yamal: "Fin dalla sua nascita sapevo che sarebbe diventato una stella"

Il padre di Yamal: Fin dalla sua nascita sapevo che sarebbe diventato una stella
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Al giorno d'oggi, uno degli uomini più felici del mondo è Mounir Nasraoui, padre di Lamine Yamal. Dal suo quartiere, Rocafonda, ha parlato con diversi media tra cui Mundo Deportivo per raccontare come sta vivendo l'esplosione di suo figlio a Euro 2024. Le parole del padre di Yamal "Sto vivendo questo memento come tutti gli spagnoli, con felicità, gioia e tanto amore per tutta la Spagna. Siamo arrivati ​​alla finale e sono orgoglioso e felice per tutti i giocatori", ha ammesso Nasraoui. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Ogni compleanno è diverso da un altro, ma c’è da scommettere sul fatto che Lamine Yamal non dimenticherà mai quello del 13 luglio 2024. Un giorno differente da tutti gli altri, un giorno da record e non poteva essere altrimenti per il ragazzo dei ‘primati impossibili’: nessuno mai infatti nella storia del calcio ha spento sole diciassette candeline sulla torta alla vigilia della finale di un Campionato Europeo. (Goal Italia)

E vorrebbe regalarsi il trionfo di Berlino, dopo aver trascinato le Furie Rosse nella semifinale contro la Francia con un bellissimo gol firmato a Maignan. È la foto scelta da Yamal per festeggiare il suo 17° compleanno, alla vigilia della finalissima di Euro 2024 contro l’Inghilterra. (ilmattino.it)

LAMINE YAMAL SU RABIOT – «Quando giochi non pensi a queste cose né presti attenzione a chi hai di fronte. Ciò che contava era passare e soprattutto aiutare la squadra. Yamal: «Le parole di Rabiot? Non gli ho dato importanza. (Juventus News 24)

Spagna, Yamal compie 17 anni: "Ecco dove ho imparato la sfacciataggine"|Nazionali

Il talento spagnolo si è già fatto notare sulla scena mondiale in occasione di questo Europeo, regalando una serie di prestazioni straordinarie e stabilendo vari record lungo il percorso. Lamine Yamal oggi compie 17 anni e ha già battuto diversi primati. (TUTTO mercato WEB)

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

GETTY Più che l'innato talento tecnico, di questo adolescente colpiscono sfrontatezza e leggerezza con cui lo esprime su un palcoscenico tanto importante, scrive l'Ansa. (Calciomercato.com)