NEMO PROFETA VS PREDESTINATO, DOMANI I PUNTI PESANO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Nemo profeta in patria, si dice. E Marco Baroni a Firenze, dove è nato e vive ed ha giocato, da allenatore profeta in patria non è mai arrivato nonostante le rincorse e le voci, comprese quelle di quest'estate quando la Fiorentina doveva voltare pagina dopo le tre stagioni con Vincenzo Italiano. La scelta è caduta sulla gioventù e una più teorica ambizione a scalare le piazze importanti e fare carriera, quella di Raffaele Palladino appunto. (Firenze Viola)
Su altri media
Il 7 su 11 della Lazio a Firenze. Le due volte alla quinta è finita allo stesso modo (TUTTO mercato WEB)
PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... (La Lazio Siamo Noi)
In dubbio la presenza di Rovella e il motivo è semplice: i molteplici impegni dei biancocelesti, tra cui l’Europa League. (FantaMaster)
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Martinez Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodo, Cataldi, Mandragora, Gosens; Colpani, Gudmundsson; Kean. (SportItalia.it)
Le similitudini tra le parti in causa sono molteplici e a tutti gli effetti la sfida del lunch match di domani è un match chiave nella corsa a uno dei posti per le varie qualificazioni in Europa delle squadre italiane. (Quotidiano Sportivo)
TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 5^ GIORNATA (Sky Sport)