Anche il CorSport conferma: "Morata, sì al Milan. Domani le visite"

Anche il CorSport conferma: "Morata, sì al Milan. Domani le visite" Alvaro Morata e il Milan andranno "a nozze": il centavanti della Spagna che da capitano si è appena laureato Campione d'Europa, sarà la nuova punta del Diavolo. Un matrimonio che quest'estate si celebrerà dopo che negli anni scorsi c'erano stati già diversi tentativi di approccio tra le parti, senza che questi si concretizzassero. E così anche il Corriere dello Sport questa mattina conferma la notizia che è quella del giorno in casa rossonera: "Morata, sì al Milan. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

All’Atletico Madrid verrà pagata la clausola da 13-15 milioni di euro, mentre per il giocatore è pronto un contratto quadriennale da circa 4,5 milioni netti annui. Morata sembra ormai prossimo al trasferimento in rossonero: dalla Spagna arrivano delle dichiarazioni importanti sponda Atletico Madrid. (MilanLive.it)

Dopo il tramontare nelle scorse settimane della pista Joshua Zirkzee, il Milan ha virato su Álvaro Morata , scontento del clima che si è creato attorno a lui in Spagna più che di quello dell'Atlético Madrid. (Eurosport IT)

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 16 luglio 2024 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre celebrando Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter. Il quale, dopo aver conquistato il trono di capocannoniere nell'ultima edizione della Serie A, a suon di reti ha anche condotto la sua Argentina alla vittoria della Copa América 2024. (Pianeta Milan)

Milan, Morata ha detto “sì”: tutti i dettagli del colpo e i passaggi diplomatici con l'Atletico|Primapagina

Chi ha fatto un bel colpo in entrata è anche il Parma che ha preso Zion Suzuki. Con la Spagna, Alvaro Morata è pronto a lasciare Madrid per Milano. (Quotidiano Sportivo)

La notizia del giorno in casa Milan è senza dubbio la chiusura dell'affare Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo, tornato a Madrid ieri per festeggiare la vittoria dell'Europeo da capitano, ha comunicato all'Atletico la sua intenzione di accettare l'offerta del Milan che pagherà dunque i 13.5 milioni previsti dalla clausola. (Milan News)

La comunicazione al club rossonero è arrivata questa mattina direttamente dal capitano della Spagna neo campione d’Europa dopo il successo nella finalissima contro l’Inghilterra. La lunga attesa sta per finire: Alvaro Morata va verso il sì all’offerta del Milan. (Calciomercato.com)