Inter, Inzaghi ammette: “L’anno scorso è irripetibile! Scudetto? Dire una favorita non mi piace”

Inter, Inzaghi ammette: “L’anno scorso è irripetibile! Scudetto? Dire una favorita non mi piace” Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo il match vinto 3-2 contro il Torino a San Siro. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo il match vinto 3-2 contro il Torino a San Siro. Quale sarà la principale antagonista dell’Inter? “L’anno scorso non è stata facile né una passeggiata. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Una vittoria, tutto sommato, meritata per i venti volte campioni d'Italia, eppure non mancano le polemiche. L'Inter di Simone Inzaghi trionfa, dinanzi alla meravigliosa cornice di pubblico che va a comporre San Siro, contro il Torino con il risultato di 3-2. (CalcioNapoli1926.it)

Tornato alla rete dopo oltre un mese, l’attaccante dell’Inter ha completato un tris da tre punti, agganciato Retegui in vetta alla classifica marcatori ma è anche incappato in un brutto colpo che gli ha rifilato Maripan. (Calciomercato.com)

Redazione Toro News 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 08:34) L'analisi degli episodi del match tra nerazzurri e granata (Toro News)

Pagelle Thuram straripante, Bastoni arma tattica, riscatto Pavard

L'Inter batte il Torino grazie ad un indemoniato Thuram e mette pressione al Napoli capolista, portandosi a due punti dalla formazione dell'ex Antonio Conte. In attesa degli appuntamenti della domenica di Serie A, di seguito la classifica aggiornata in attesa delle prossime sfide: Fiorentina 7 (Milan News)

Simone Inzaghi ha commentato la vittoria di questa sera contro il Torino di Vanoli facendo il punto sui calciatori infortunati della sua squadra. (AreaNapoli.it)

Thuram migliore in campo, poi Bastoni e Pavard sul podio. Sotto la sufficienza solo Bisseck e Taremi. Ecco le pagelle del Corriere dello Sport dopo Inter-Torino 3-2. S. Inzaghi (all.) 6,5 La sua Inter parte piano, poi lo aiuta la superiorità numerica: tre vittorie su tre post derby. (Fcinternews.it)