Amichevoli: l’Inter batte il Las Palmas ancora nel segno di Taremi

AMICHEVOLE Doppietta dell’iraniano nel 3-0 agli spagnoli. La terza rete arriva da una prodezza di Dimarco inter.it Un precampionato da sogno per Taremi, protagonista assoluto con l’Inter anche nell’amichevole contro il Las Palmas. L’attaccante iraniano è autore di una doppietta nel 3-0 contro gli spagnoli: in avvio si conquista e trasforma un calcio di rigore, poi raddoppia al 37’: Dimarco cala il tris all’85’ nel finale con uno splendido pallonetto dalla distanza. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

L'Inter si presenta in grande spolvero alla prima amichevole internazionale del precampionato. Di fronte una squadra di Liga, il Las Palmas, a cui l'Inter non lascia scampo. (fcinter1908)

L’ex allenatore esalta il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi: pioggia di complimenti per il mister dei nerazzurri. (Spazio Inter)

Nei giorni scorsi Simone Inzaghi ha avuto a disposizione i reduci azzurri dell’Europeo (Bastoni, Darmian, Frattesi, Barella e Dimarco giocheranno uno spezzone nella ripresa), oltre all’austriaco Arnautovic. (Corriere della Sera)

Inter-Las Palmas 3-0: Taremi goleador, il rigorista e una buona notizia per Inzaghi

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Continua a circolare sul mercato il nome di Federico Chiesa, accostato anche all'Inter. (Inter-News)

SUBITO IN VANTAGGIO – Il primo tempo si è concluso con l’Inter in pieno controllo della partita, un 2-0 che riflette non solo la superiorità tecnica. Al 9° minuto, Yann Bisseck, protagonista di una buona prova a centrocampo, ha recuperato un pallone cruciale e ha servito Mehdi Taremi in area. (Inter-News)

Il protagonista indiscusso del match è ancora una volta Taremi, attaccante che sta segnando a ripetizione in questo pre-campionato, confermando che non è sbarcato in nerazzurro solo per ricoprire il ruolo di vice Lautaro Martinez. (FantaMaster)