Buongiorno: «Inter? Aspetto affrontato dal mio agente. Contento di essere al Napoli»

Buongiorno: «Inter? Aspetto affrontato dal mio agente. Contento di essere al Napoli»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Alessandro Buongiorno, difensore acquistato dal Napoli in estate, ha parlato dell’interessamento mostrato da alcune squadre italiane, tra cui l’Inter, prima del suo approdo definitivo ai partenopei. L’INTERESSAMENTO – Alessandro Buongiorno, obiettivo dell’Inter in questa sessione di calciomercato, si è presentato da nuovo calciatore del Napoli durante la conferenza stampa svolta al Teatro Tosti di Castel di Sangro. (Inter-News)

Su altre fonti

14.30 – Alle ore 15:00 Alessandro Buongiorno si presenta in conferenza stampa e risponderà alle prime domande dei giornalisti inviati a Castel di Sangro. Segui le sue parole insieme alla nostra diretta testuale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alessandro Buongiorno, neo difensore del Napoli, parlerà in conferenza dopo il suo esordio in maglia azzurra contro gli albanesi dell'Egnatia. Oggi, lunedì 29 luglio, l'ex capitano del Torino, sarà presentato ufficialmente dal club azzurro in conferenza stampa al Teatro Tosti di Castel di Sangro. (Tutto Napoli)

Ero libero con la Nazionale ed era il mio compleanno. Intervenuto nel corso della sua conferenza di presentazione, il neo acquisto del Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato del suo primo incontro con il tecnico azzurro Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

FOTO Presentazione Buongiorno, ecco il numero scelto dal difensore

Giovanni Manna ha parlato prima dell’inizio della gara ai microfoni di OneFootball: le sue parole ai tifosi del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Castel di Sangro è il giorno di Alessandro Buongiorno che si è unito ai nuovi compagni del Napoli e ha anche incontrato la stampa: "Tante squadre mi volevano, sono legato al Torino ma dovevo compiere questo step per la mia crescita professionale. (Torino Granata)

Il nuovo difensore del Napoliha scelto il numero che porterà sulla schiena per tutta la prossima stagione, ecco quale: (CalcioNapoli1926.it)