Buongiorno: “Torino-Napoli 3-0? In quel momento pensavo solo a difendere”

Buongiorno: “Torino-Napoli 3-0? In quel momento pensavo solo a difendere”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Alessandro Buongiorno, nuovo difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la sua conferenza di presentazione al Teatro Tosti di Castel di Sangro. Ecco cosa ha detto a proposito dell'ultima sfida tra Torino e Napoli: "Torino-Napoli 3-0? In quel momento pensavo a difendere (ride ndr). Da sempre io cerco di dare il massimo e voglio aiutare la squadra. Se mi avessero detto che sarei andato al Napoli avrei fatto quello che ho fatto, ovvero ci avrei pensato e cercato di cogliere le opportunità". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Inter si muove a passo spedito in questa sessione di calciomercato. Oltre alle operazioni in entrata, il club nerazzurro resta molto vigilie anche per quanto riguarda le occasioni in uscita. Beppe Marotta ed il suo team sono alla ricerca delle giuste soluzioni per liberare di alcuni esuberi presenti in rosa. (Spazio Inter)

Ritiro Napoli: Buongiorno in conferenza stampa | VIDEO Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta della conferenza stampa di Alessandro Buongiorno dal ritiro di Castel di Sangro, appuntamento con i media in cui il difensore del Napoli viene ufficialmente presentato dopo il suo acquisto dal Torino (CalcioNapoli24)

Alessandro Buongiorno, neo difensore del Napoli, parlerà in conferenza dopo il suo esordio in maglia azzurra contro gli albanesi dell'Egnatia. Oggi, lunedì 29 luglio, l'ex capitano del Torino, sarà presentato ufficialmente dal club azzurro in conferenza stampa al Teatro Tosti di Castel di Sangro (Tutto Napoli)

Calciomercato Inter, l’obiettivo ora è più lontano: spunta un nuovo scenario

La società meneghina vuole portare in maglia nerazzurra un nuovo attaccante. Dopo Mehdi Taremi, l’Inter capeggiata dal presidente Beppe Marotta avrebbe tutte le intenzioni di consegnare a mister Simone Inzaghi un altro rinforzo di ottima caratura per innalzare ulteriormente il livello del reparto offensivo. (Spazio Inter)

Queste le prime parole di Alessandro Buongiorno nella conferenza stampa di presentazione nel teatro comunale di Castel di Sangro. "L'incontro al ristorante con Conte a Torino? È stato casuale veramente. (La Provincia di Cremona e Crema)

L'Inter conta già una base solida e una formazione su cui il mister Simone Inzaghi può contare. Spunta un nuovo scenario a sorpresa. (Spazio Inter)