Buongiorno si presenta: "Ho scelto Napoli per l'affetto dei tifosi e per Conte"

Buongiorno si presenta: Ho scelto Napoli per l'affetto dei tifosi e per Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Granata SPORT

Fonte: Areanapoli.it TUTTOmercatoWEB.com A Castel di Sangro è il giorno di Alessandro Buongiorno che si è unito ai nuovi compagni del Napoli e ha anche incontrato la stampa: "Tante squadre mi volevano, sono legato al Torino ma dovevo compiere questo step per la mia crescita professionale. Quando sono circolate le prime voci ho sentito subito l’affetto dei tifosi e poi durante gli Europei ho parlato con Conte e Manna. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

"Sono legato al Torino, però era il momento di fare questo step per la mia crescita. Così Alessandro Buongiorno, nuovo difensore del Napoli, si è presentato nella sua prima conferenza stampa in maglia azzurra a Castel di Sangro, dove ieri ha esordito nell'amichevole. (Tiscali)

Il giocatore è sempre più vicino alla cessione: l’Inter è all’opera per definire l’addio in questa sessione di mercato. (Spazio Inter)

Ecco cosa ha detto a proposito del paragone con Kim, centrale coreano vincitore dello scudetto: "Io come Kim? A me non piace fare paragoni. Lui è stato un giocatore importante e spero di esserlo anche io. (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno sul no alla Juve: “Sono del Toro, avrei tradito me stesso”

La società meneghina vuole portare in maglia nerazzurra un nuovo attaccante. Dopo Mehdi Taremi, l’Inter capeggiata dal presidente Beppe Marotta avrebbe tutte le intenzioni di consegnare a mister Simone Inzaghi un altro rinforzo di ottima caratura per innalzare ulteriormente il livello del reparto offensivo. (Spazio Inter)

Di seguito, dunque, le parole dell'ex capitano granata: "Cosa mi disse Conte durante l’incontro? Fu davvero casuale. Ero libero con la Nazionale ed era il mio compleanno. (CalcioNapoli1926.it)

Ribadisco che qui a Napoli ho trovato l’affetto della gente. Di seguito, le sue parole: "No alla Juve? Ci sono state squadre che mi hanno cercato e in questo momento per me, il ragazzo nato e cresciuto nel Torino, mi sembrava di tradire me stesso. (CalcioNapoli1926.it)