Calciomercato Inter, l’obiettivo ora è più lontano: spunta un nuovo scenario

Calciomercato Inter, l’obiettivo ora è più lontano: spunta un nuovo scenario
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Per il giocatore, accostato all'Inter varie volte, il futuro potrebbe ora cambiare. Spunta un nuovo scenario a sorpresa. L'Inter conta già una base solida e una formazione su cui il mister Simone Inzaghi può contare. Dunque non sono molti i cambi o rinforzi che serviranno al club di Oaktree (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Alessandro Buongiorno, nuovo difensore del Napoli, si è presentato nella sua prima conferenza stampa in maglia azzurra a Castel di Sangro, dove ieri ha esordito nell'amichevole. "Sono legato al Torino, però era il momento di fare questo step per la mia crescita. (Tiscali)

"Devo dire che non sono mancate le dimostrazioni d'affetto del Napoli quando sono uscite le prime voci, poi con mister Conte e il ds Manna ho parlato durante l'Europeo, ci siamo sentiti molto". Queste le parole di Alessandro Buongiorno nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Napoli. (Sport Mediaset)

Di seguito, le sue parole: "No alla Juve? Ci sono state squadre che mi hanno cercato e in questo momento per me, il ragazzo nato e cresciuto nel Torino, mi sembrava di tradire me stesso. Intervenuto nella sua conferenza di presentazione, il neo difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato del suo rifiuto ad ogni offerta d'ingaggio della Juventus, a difesa della sua nota fede granata. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Buongiorno: "Voglio vincere qui. I discorsi con Conte mi hanno gasato"

È ufficialmente iniziato il ritiro ad Appiano Gentile anche per Marko Arnautovic, rientrato dagli impegni a EURO 2024 con l’Austria e tornato ad allenarsi dopo un piccolo problema di febbre accusato negli scorsi giorni. (Inter-News)

14.30 – Alle ore 15:00 Alessandro Buongiorno si presenta in conferenza stampa e risponderà alle prime domande dei giornalisti inviati a Castel di Sangro. Segui le sue parole insieme alla nostra diretta testuale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alessandro Buongiorno, nuovo difensore del Napoli, è stato presentato questo pomeriggio al Teatro Tosti di Castel di Sangro, dove è in ritiro la squadra. (Sky Sport)