Buongiorno: "Il mio agente aveva aperto all'Inter? Per queste cose lascio fare a lui, sono contento del Napoli"

Buongiorno: Il mio agente aveva aperto all'Inter? Per queste cose lascio fare a lui, sono contento del Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

"Quest'anno mi hanno voluto tante squadre, per il mio percorso sono sempre legato al Torino però era il momento di fare questo step per la mia crescita". Alessandro Buongiorno si presenta così al mondo Napoli nella prima conferenza stampa da giocatore azzurro, spiegando la bontà della scelta di approdare alla corte di Conte nonostante l'interesse di altri club come Inter e Juventus: "Devo dire che non sono mancate le dimostrazioni d'affetto del Napoli quando sono uscite le prime voci, poi con mister Conte e il ds Manna ho parlato durante l'Europeo, ci siamo sentiti molto". (Fcinternews.it)

Su altre testate

L’Inter ritrova ufficialmente Marko Arnautovic che, appena arrivato ad Appiano Gentile, ha dovuto abbandonare il ritiro nei giorni scorsi. Inizia la nuova stagione dell’austriaco, ma con ancora un rebus da risolere. (Inter-News)

A Castel di Sangro è il giorno di Alessandro Buongiorno che si è unito ai nuovi compagni del Napoli e ha anche incontrato la stampa: "Tante squadre mi volevano, sono legato al Torino ma dovevo compiere questo step per la mia crescita professionale. (Torino Granata)

Ho sentito subito l'affetto dei tifosi. Con il mister e il direttore abbiamo avuto modo di parlare. (La Provincia di Cremona e Crema)

Arnautovic, la Turchia in soccorso dell’Inter? C’è un sondaggio!

A brevissimo la conferenza stampa di Alessandro Buongiorno, il nuovo difensore del Napoli acquistato dal Torino: seguila in live su SpazioNapoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Intervenuto nella sua conferenza di presentazione, il neo difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato del suo rifiuto ad ogni offerta d'ingaggio della Juventus, a difesa della sua nota fede granata. (CalcioNapoli1926.it)

La cessione di Arnautovic, unita a quella di Correa, può dare all’Inter un tesoretto da poter reinvestire per un altro attaccante. Sport Mediaset annuncia come ci sia un sondaggio alla Turchia. (Inter-News)