LIVE – Tra poco la conferenza stampa di Alessandro Buongiorno, seguila con noi

LIVE – Tra poco la conferenza stampa di Alessandro Buongiorno, seguila con noi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

A brevissimo la conferenza stampa di Alessandro Buongiorno, il nuovo difensore del Napoli acquistato dal Torino: seguila in live su SpazioNapoli 14.30 – Alle ore 15:00 Alessandro Buongiorno si presenta in conferenza stampa e risponderà alle prime domande dei giornalisti inviati a Castel di Sangro. Segui le sue parole insieme alla nostra diretta testuale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Ecco cosa ha detto a proposito dell'ultima sfida tra Torino e Napoli: "Torino-Napoli 3-0? In quel momento pensavo a difendere (ride ndr). Da sempre io cerco di dare il massimo e voglio aiutare la squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito, dunque, le parole dell'ex capitano granata: "Cosa mi disse Conte durante l’incontro? Fu davvero casuale. Intervenuto nel corso della sua conferenza di presentazione, il neo acquisto del Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato del suo primo incontro con il tecnico azzurro Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Intervenuto nella sua conferenza di presentazione, il neo difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato del suo rifiuto ad ogni offerta d'ingaggio della Juventus, a difesa della sua nota fede granata. (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno in conferenza: "Gioco ovunque, ma meglio da centrale! Juve? Mi sembrava di tradire me stesso! Su Conte..."

Alessandro Buongiorno, nuovo difensore del Napoli, è stato presentato questo pomeriggio al Teatro Tosti di Castel di Sangro, dove è in ritiro la squadra. (Sky Sport)

Alessandro Buongiorno, neo difensore del Napoli, parlerà in conferenza dopo il suo esordio in maglia azzurra contro gli albanesi dell'Egnatia. Oggi, lunedì 29 luglio, l'ex capitano del Torino, sarà presentato ufficialmente dal club azzurro in conferenza stampa al Teatro Tosti di Castel di Sangro. (Tutto Napoli)

Devo dire che non sono mancate le dimostrazioni d'affetto del Napoli quando sono uscite le prime voci, poi con mister Conte e il ds Manna ho parlato durante l'Europeo, ci siamo sentiti molto". "Sono legato al Torino, però era il momento di fare questo step per la mia crescita. (Tiscali)