NAPOLI, BUONGIORNO: "CON CONTE PER VINCERE, MI ISPIRO A SERGIO RAMOS"

NAPOLI, BUONGIORNO: CON CONTE PER VINCERE, MI ISPIRO A SERGIO RAMOS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Devo dire che non sono mancate le dimostrazioni d'affetto del Napoli quando sono uscite le prime voci, poi con mister Conte e il ds Manna ho parlato durante l'Europeo, ci siamo sentiti molto". Queste le parole di Alessandro Buongiorno nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Napoli. "Ho sentito il mister carico e motivato, ci siamo confrontati anche col direttore e il presidente ha fatto investimenti importanti. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Alessandro Buongiorno, neo difensore del Napoli, parlerà in conferenza dopo il suo esordio in maglia azzurra contro gli albanesi dell'Egnatia. Oggi, lunedì 29 luglio, l'ex capitano del Torino, sarà presentato ufficialmente dal club azzurro in conferenza stampa al Teatro Tosti di Castel di Sangro. (Tutto Napoli)

Dunque non sono molti i cambi o rinforzi che serviranno al club di Oaktree Spunta un nuovo scenario a sorpresa. (Spazio Inter)

Ero libero con la Nazionale ed era il mio compleanno. L’ho incontrato in un ristorante a Torino e mi ha spiegato le sue idee e cosa voleva fare. (CalcioNapoli1926.it)

FOTO Presentazione Buongiorno, ecco il numero scelto dal difensore

Devo dire che non sono mancate le dimostrazioni d'affetto del Napoli quando sono uscite le prime voci, poi con mister Conte e il ds Manna ho parlato durante l'Europeo, ci siamo sentiti molto". "Sono legato al Torino, però era il momento di fare questo step per la mia crescita. (Tiscali)

Alessandro Buongiorno, nuovo difensore del Napoli, è stato presentato questo pomeriggio al Teatro Tosti di Castel di Sangro, dove è in ritiro la squadra. (Sky Sport)

Si è da poco conclusa la presentazioneufficiale di Alessandro Buongiorno al Teatro Tosti di Castel di Sangro. (CalcioNapoli1926.it)