Napoli, Buongiorno: "Voglio vincere qui. I discorsi con Conte mi hanno gasato"

Napoli, Buongiorno: Voglio vincere qui. I discorsi con Conte mi hanno gasato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Giornata di conferenza stampa in casa Napoli che ha presentato Buongiorno dal ritiro di Castel di Sangro: "Conte è chiaro nelle sue richieste, dobbiamo crescere ma siamo sulla strada giusta. Qui l'affetto della gente si fa sentire, sono contento di questa scelta" CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE Alessandro Buongiorno, nuovo difensore del Napoli, è stato presentato questo pomeriggio al Teatro Tosti di Castel di Sangro, dove è in ritiro la squadra. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VALUTAZIONI – Marko Arnautovic torna a disposizione di Simone Inzaghi e va a rimpolpare la batteria degli attaccanti per gli ultimi test amichevoli, in attesa dei rientri di Marcus Thuram (3 agosto) e, soprattutto, Lautaro Martinez (8 agosto). (Inter-News)

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta della conferenza stampa di Alessandro Buongiorno dal ritiro di Castel di Sangro, appuntamento con i media in cui il difensore del Napoli viene ufficialmente presentato dopo il suo acquisto dal Torino. (CalcioNapoli24)

Fonte: Areanapoli.it A Castel di Sangro è il giorno di Alessandro Buongiorno che si è unito ai nuovi compagni del Napoli e ha anche incontrato la stampa: "Tante squadre mi volevano, sono legato al Torino ma dovevo compiere questo step per la mia crescita professionale. (Torino Granata)

Buongiorno: “Torino-Napoli 3-0? In quel momento pensavo solo a difendere”

L’Inter si muove a passo spedito in questa sessione di calciomercato. Oltre alle operazioni in entrata, il club nerazzurro resta molto vigilie anche per quanto riguarda le occasioni in uscita. Beppe Marotta ed il suo team sono alla ricerca delle giuste soluzioni per liberare di alcuni esuberi presenti in rosa. (Spazio Inter)

Si è da poco conclusa la presentazioneufficiale di Alessandro Buongiorno al Teatro Tosti di Castel di Sangro. (CalcioNapoli1926.it)

Se mi avessero detto che sarei andato al Napoli avrei fatto quello che ho fatto, ovvero ci avrei pensato e cercato di cogliere le opportunità". Da sempre io cerco di dare il massimo e voglio aiutare la squadra. (CalcioNapoli1926.it)