Guerra Israele Hamas, l'attacco dell'Iran e le ultime notizie di oggi 2 ottobre

Guerra Israele Hamas, l'attacco dell'Iran e le ultime notizie di oggi 2 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

Il Parlamento turco si è unito nella stesura di una mozione di condanna unanime nei confronti di Israele. Scranni dove in genere non mancano scambi di accuse e polemiche si sono trasformati, per una volta, in un luogo dove si è concretizzata una vera e propria unione di intenti. A far scattare i lavori per una mozione che condanna "l'anello di fuoco" causato dalle operazioni israeliane e mette in guarda dal "rischio di una escalation che infiammi tutta la regione", sono state le parole del presidente Recep Tayyip Erdogan (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

I media statali siriani affermano che gli attacchi attribuiti a Israele hanno ucciso tre civili e ne hanno feriti altri nove nella città, ha detto una fonte militare. Secondo l'agenzia di stampa Sana "il nemico israeliano ha lanciato un'aggressione aerea con aerei da guerra e droni dal Golan siriano occupato, prendendo di mira diversi punti di Damasco". (il Dolomiti)

Milano, 1 ott. Vetri di edifici rotti, auto distrutte. (Tiscali Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tel Aviv: “Risponderemo all’attacco dell’Iran”. Raid israeliani su Damasco

Siria, attacchi israeliani anche su Damasco: morti almeno 3 civili (Il Mattino di Padova)

“Risponderemo all’attacco dell’Iran”, dicono dal governo di Tel Aviv. Raid israeliani su Damasco. Servizio di Antonio Soviero Tel Aviv: “Risponderemo all’attacco dell’Iran”. Raid israeliani su Damasco (TV2000)

Un'esplosione sarebbe avvenuta in un appartamento di un edificio a tre piani nel quartiere Mezzeh della capitale. Secondo il primo bilancio, almeno tre civili sono stati uccisi e tre feriti. (Corriere TV)