Chiara Ferragni saluta il 2024 tra le lacrime: «Grazie per tutte le lezioni e per avermi reso chi sono oggi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tante consapevolezze acquisite in 12 mesi indubbiamente complessi, seguiti al Pandoro Gate (esploso nel dicembre 2023) e alla crisi matrimoniale con l'ex Fedez. Chiara Ferragni, però, ha dimostrato di essere in grado di superare le difficoltà, trasformandole in opportunità di crescita personale e professionale. Al suo fianco, le sue inseparabili donne di famiglia: le sorelle Valentina e Francesca Ferragni e mamma Marina Di Guardo (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un anno che la Ferragni ha voluto ricordare con un reel pubblicato su Instagram, che mette insieme alcuni dei suoi momenti più significativi, sia belli che brutti: «Ciao 2024 - scrive l'influencer - grazie per tutti gli insegnamenti e per avermi reso quella che sono oggi». (ilgazzettino.it)
Nel suo ultimo match con il PSV, Lozano è entrato in campo all’89’, sostituendo Ivan Perisic. Il giorno in cui Santiago Jiménez ha festeggiato la sua 100ª presenza con il Feyenoord, il PSV Eindhoven ha inflitto ai rivali una pesante sconfitta per 3-0 nel campionato olandese. (Europa Calcio)