Chiara Ferragni in lacrime su Instagram saluta il 2024: «Non ti odio, ma sei stato un anno difficile»

Chiara Ferragni in lacrime su Instagram saluta il 2024: «Non ti odio, ma sei stato un anno difficile»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non è stato un anno certamente banale quello che si avvia verso la conclusione per Chiara Ferragni. Il 2024 dell'imprenditrice digitale è cominciato con gli strascichi del "Pandoro gate", è proseguito con la separazione da Fedez e ora si conclude con un nuovo amore, quello per Giovanni Tronchetti Provera. Un anno che la Ferragni ha voluto ricordare con un reel pubblicato su Instagram, che mette insieme alcuni dei suoi momenti più significativi, sia belli che brutti: «Ciao 2024 - scrive l'influencer - grazie per tutti gli insegnamenti e per avermi reso quella che sono oggi». (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel suo ultimo match con il PSV, Lozano è entrato in campo all’89’, sostituendo Ivan Perisic. Lozano: una standing ovation indimenticabile (Europa Calcio)

Chiara Ferragni saluta il 2024 tra le lacrime: «Grazie per tutte le lezioni e per avermi reso chi sono oggi»

Al suo fianco, le sue inseparabili donne di famiglia: le sorelle Valentina e Francesca Ferragni e mamma Marina Di Guardo. Tante consapevolezze acquisite in 12 mesi indubbiamente complessi, seguiti al Pandoro Gate (esploso nel dicembre 2023) e alla crisi matrimoniale con l'ex Fedez. (Vanity Fair Italia)