Treviso, dopo 4 giorni di fuga, arrestato Alex Lucchesi, l'uomo che ha sparato al genero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alex Lucchesi è stato arrestato. Il 52enne di Mestre, residente a Chiarano (Treviso), ritenuto l'autore del tentato omicidio del genero Gregori Malacarne avvenuto lunedì 24 febbraio. L'uomo è stato rintracciato a Ceggia, in provincia di Venezia, nella tarda mattinata di oggi, 27 febbraio. Lucchesi in questi giorni si sarebbe nascosto nei pressi del cimitero. L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri del Nucleo Operativo di Treviso in una operazione che ha visto anche la collaborazione del Nor della compagnia di San Donà di Piave (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
«Gregori si è messo in mezzo mentre io e mia moglie discutevamo» avrebbe detto Alex Lucchesi ai carabinieri. Anche gli investigatori, infatti, hanno parlato di una vera e propria colluttazione, anche se le versioni dei soggetti coinvolti tendono a essere contrastanti, probabilmente anche per quanto avvenuto nelle ore successive. (ilgazzettino.it)
L'uomo è stato bloccato nei pressi del cimitero di Ceggia (Venezia) dai carabinieri Nucleo Investigativo di Treviso con il supporto dei colleghi di San Donà di Piave (Venezia). (Tiscali Notizie)
Il giorno precedente l’aggressione, Alex Lucchesi e il genero, Gregori Malacarne, hanno avuto una violenta discussione, dovuta a «dissidi familiari». (Tribuna di Treviso)
I Carabinieri del nucleo investigativo di Treviso e San Donà di Piave hanno individuato l'uomo nei pressi del cimitero di Ceggia (Venezia). Il giostraio di origine sinti, con numerosi precedenti alle spalle, è stato portato presso la caserma dei carabinieri di Treviso. (Fanpage.it)
L'uomo è stato bloccato nei pressi del cimitero di Ceggia (Venezia) dai carabinieri Nucleo Investigativo di Treviso con il supporto dei colleghi di San Donà di Piave (Venezia). (Gazzetta di Parma)
L'uomo, accusato di aver sparato contro il genero 29enne, tuttora ricoverato in ospedale, fuori da un bar di Chiarano il 24 febbraio, è stato bloccato questa mattina nei pressi del cimitero di Ceggia, nel Veneziano. (ilgazzettino.it)