Google Gemini arriva su iPhone con un’app dedicata

Google Gemini arriva su iPhone con un’app dedicata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Google ha finalmente lanciato la sua app dedicata per l’intelligenza artificiale Gemini su iPhone, portando le funzionalità AI a un nuovo livello per gli utenti iOS. Questo nuovo lancio espande l’esperienza AI oltre l’integrazione limitata disponibile in precedenza nella classica app di Google, introducendo ora una gamma completa di strumenti esclusivi, tra cui il supporto a Gemini Live e l’integrazione con l’Isola dinamica. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri media

Scopriamo come installarla e usarla, perché vi anticipiamo subito che presenta la stessa interfaccia e funzioni dell'app per Android, con tanto di Gemini Live! Mentre in precedenza chi voleva usare Google Gemini su iPhone doveva usare l'app Google, che su iPad non offriva il chatbot IA di Google, ora è arrivata l'app dedicata. (SmartWorld)

Tuttavia, con l'introduzione di una app dedicata, gli utenti avranno un'icona Gemini direttamente sulla schermata iniziale, rendendo l'accesso più rapido e intuitivo. In alternativa, era possibile utilizzare il widget dell'app Google per accedere direttamente a Gemini. (Multiplayer.it)

Ottima notizia per chi utilizza Gemini su iPhone: Google ha infatti appena lanciato l'app dedicata che include anche Gemini Live, anche se a quanto pare solo in un numero molto ristretto di Paesi.  Andiamo a scoprire i primi screenshot e quali sono i vantaggi di un'app dedicata rispetto alla soluzione attuale, che richiede di passare per l'app Google. (SmartWorld)

L'app di Google Gemini è ora disponibile per tutti su iPhone

La nuova funzionalità si chiama Gemini Live e si può lanciare dall'app Gemini, che si può installare sul proprio smartphone o tablet. È dunque un concorrente di ChatGpt, che ha da poco attivato le funzioni vocali evolute (Voice Advanced) anche in Italia. (Corriere della Sera)

Ecco come dovrebbe essere l’app di Google Gemini per iPhone Nelle scorse ore, infatti, un utente ha pubblicato su Reddit alcuni screenshot di quella che dovrebbe essere un’app autonoma di Google Gemini per iPhone e che consente anche di accedere a Gemini Live. (TuttoTech.net)

A pochi giorni dai primi avvistamenti, l’app standalone di Gemini è finalmente disponibile anche per iPhone, pubblicata da poche ore su App Store da parte di Google. (TuttoTech.net)