Sampdoria Women, due blucerchiate nella top undici della 4a giornata della 2ª fase di campionato: il post social – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria Women, due calciatrici blucerchiate sono state inserite nella top undici della 4a giornata della seconda fase di Serie A Femminile: ecco di chi si tratta C’è anche un po’ di Sampdoria Women nella top 11 dell’undici della quarta giornata della 2ª fase di campionato di Serie A Femminile. Nella formazione stilata dalla FIGC Femminile, attraverso i social, sono presenti Sofia Bertucci e Cecilia Re, rispettivamente difensore e centrocampista che ben hanno fatto nella trasferta di ieri contro il Como, terminata 2-2. (SampNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Como-Sampdoria Women, beffa per le blucerchiate nei minuti finali: finisce 2-2 la sfida con le lariane, gli highlights del match... (SampNews24.com)
Dopo un periodo piuttosto complicato a livello personale e professionale, Chiara Ferragni sembra sulla strada giusta per ritrovare una nuova serenità. Accanto a lei, come sempre, c’è il calore della sua famiglia, che negli ultimi mesi non le ha mai fatto mancare il supporto. (DiLei)
La salvezza in casa Sampdoria è l’obiettivo principale per chiudere questa stagione tribolata. La squadra di Leonardo Semplici dovrà ottenere tre punti importanti contro il Frosinone che affronterà in casa il 29 marzo e la matematica in tal senso parla chiaro. (SampNews24.com)
Sampdoria Women, il turbolento percorso della Poule Salvezza procede. In programma sfide delicate: ecco chi sono le prossime rivali delle doriane (SampNews24.com)
Sampdoria Frosinone, 74 i calciatori cambiati da agosto ad oggi per le due compagini complessivamente Sampdoria Frosinone, si avvicina prossimo turno di Serie B tra blucerchiati e ciociari in programma sabato 29 marzo allo Stadio Ferraris. (News Sports)
Sampdoria Frosinone, la società blucerchiata propone dei prezzi scontati e ridotti in vista di questo match di Serie B Vi... (SampNews24.com)