Endless Love, Tufan sprofonda nella sofferenza: la decisione drastica

Endless Love, Tufan sprofonda nella sofferenza: la decisione drastica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Le puntate di Endless Love proseguono a gonfie vele e i telespettatori sono ormai completamente immersi nelle varie dinamiche. Cosa succederà nella puntata di domani? Endless Love ha conquistato settimana dopo settimana milioni di fan. La soap turca è arrivata dopo il successo di Terra Amara, le aspettative del pubblico erano per questo altissime. La nuova soap turca è riuscita però nel suo intento, il riscontro è ottimo e ogni puntata è seguitissima. (L'Architetto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per chi preferisce lo streaming, gli episodi di La Promessa sono disponibili su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Dove Guardare La Promessa in Streaming (SofiaOggi.com)

Nelle ultime puntate abbiamo visto che dopo il ricatto di Emir, Nihan è tornata a casa e ha deciso di voler far finta di vivere un matrimonio normale. Nuovo appuntamento con Endless Love su Canale 5 anche oggi, venerdì 28 giugno, alle 14.10, con la puntata disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. (La Gazzetta dello Sport)

Nihan si trova di fronte a una svolta cruciale nella sua vita quando riceve un plico anonimo contenente foto compromettenti di Emir e Zeynep. Allegato al plico c’è un messaggio scioccante: “Ozan le ha viste prima di morire”. (SofiaOggi.com)

Endless Love, le anticipazioni dell'1 luglio: Kemal rimprovera Zeynep

Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, venerdì 28 giugno. Torna anche oggi in tv l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". (ilmessaggero.it)

La serie romantico-drammatica è diventata un appuntamento fisso della programmazione italiana e da questa settimana si prenderà due giorni di pausa non andando in onda il sabato e la domenica, così da far durare più a lungo le puntate. (La Gazzetta dello Sport)

Nella puntata di lunedì 1 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, grazie ad una tempestiva telefonata di Efsane, Zeynep si fa trovare già con la pistola di Kemal in mano, avvalorando la teoria che le sue visite ad Emir siano mirate a recuperare l'arma di suo fratello. (Mediaset Infinity)