Beinette: è in carcere l'uomo accusato di aver strangolato la moglie. È stato lui stesso a chiamare i carabinieri dopo l'omicidio

Si profila il dramma della disperazione dietro all’omicidio commesso a Beinette. Ernesto Bellino, 80 anni, avrebbe ucciso, strangolandola, la moglie Maria Orlando, 79 anni. L’omicidio sarebbe stato commesso alle 8 di venerdì mattina (28 giugno). I due erano da soli in casa. Lei malata di Alzheimer, lui pare soffrisse di una forma di depressione. La coppia viveva in via Josina, all’angolo con via Nallino, in centro. (Provincia Granda)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi si apprende che per Ernesto Bellino, l'uomo di 75 anni che ieri mattina, venerdì 28 giugno, ha ucciso la moglie Maria Orlando, in passato risultano accessi ai Servizi psichiatrici del sistema sanitario. (Unione Monregalese)

A chiamare i Carabinieri è Ernesto Bellino, 75 anni ancora da compiere, ex dipendente in un cementificio. È una tragedia che a Beinette ha colto tutti di sorpresa. (Unione Monregalese)

A Beinette una donna è stata rinvenuta morta in casa, l'ipotesi è di omicidio. Il fatto è avvenuto questa mattina, venerdì 28 giugno, in un'abitazione in via Josina. Maria Orlando, questo il nome della donna. (Unione Monregalese)

Donna strangolata in casa, marito sotto interrogatorio: «Forse un femmicidio»

Strangola la moglie malata di Alzheimer e poi si consegna ai carabinieri Strangola la moglie malata di Alzheimer e poi si consegna ai carabinieri. Dramma della disperazione di due ultraottantenni. (Notizia Oggi Borgosesia)

«L’ho uccisa. Un dramma della disperazione quello che si è consumato ieri mattina, in un’abitazione di via Josina, in pieno centro a Beinette, dov… (La Stampa)

Una donna, la cui identità non è stata al momento resa nota, è stata trovata senza vita venerdì mattina, 28 giugno, nella sua abitazione a Beinette, un paese alle porte di Cuneo. Le indagini sono condotte dai carabinieri, coordinati dalla procura di Cuneo. (leggo.it)