Ndicka può tornare a giocare: “Nessuna patologia cardiaca”

Ndicka può tornare a giocare: “Nessuna patologia cardiaca”
ForzaRoma.info SPORT

Il difensore giallorosso si è sottoposto a una serie di accertamenti medici ed ha ricevuto il via libera per allenarsi Redazione 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 08:07) Dopo il grande spavento, è arrivata una buona notizia per Evan Ndicka, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Il difensore franco-ivoriano ha ricevuto il via libera per allenarsi: gli esami hanno dato esito positivo. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Vigilia di campionato per la Roma, che domani sera alle ore 20 recupererà i 20 minuti contro l'Udinese e che domenica prossima sarà al Maradona per la sfida delle ore 18 contro il Napoli. I giallorossi nella giornata di oggi sono scesi in campo a Trigoria per la rifinitura: lavoro differenziato per Romelu Lukaku ed Evan Ndicka, tutti gli altri a disposizione di mister De Rossi. (Tutto Napoli)

Alla fine Evan Ndicka non dovrebbe esserci. C'erano quelle fibrillazioni che preoccupavano. (ForzaRoma.info)

... Viaggio, sfida, doccia, allenamenti e riposo persi per andare a Napoli e poi, giovedì, una delle partite top della stagione, la prima semifinale di Coppa. (LAROMA24)

LA VOCE DELLA SERA - Vigilia di Udinese-Roma, differenziato per Lukaku e Ndicka. Nuovo DS, Burdisso nome caldo in casa giallorossa. Napoli-Roma, le info sui biglietti

“È stata un’esperienza davvero toccante. L’ospite di oggi è Alessandro Vescini, giornalista di Tuttoudinese.it, con il quale abbiamo parlato di Udinese-Roma. (Voce Giallo Rossa)

Romelu Lukaku ed Evan N'Dicka in dubbio per l'Udinese ed il Napoli: i due giocatori stanno ancora svolgendo lavoro personalizzato. (AreaNapoli.it)

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! NUOVO DS - Burdisso nome caldo in casa Roma. (Voce Giallo Rossa)