Will Smith vola da solo in India: divorzio da Jada Pinkett alle porte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo schiaffo tirato a Chris Rock, dopo la battuta (inopportuna) sulla testa rasata di Jada Pinkett, che soffre di alopecia, ha tirato il freno a mano alla carriera dell’attore.
Will Smith, le conseguenze dello “slapgate”. Lo schiaffo durante la cerimonia degli Oscar è costato moltissimo a Will Smith.
Intanto si moltiplicano le voci di crisi con la moglie Jada Pinkett.
E ora le voci di divorzio con Jada Pinkett
Le voci di divorzio con la moglie Jada Pinkett si sono fatte sempre più insistenti e la rottura sembra essere alle porte. (DiLei)
Ne parlano anche altre testate
Il volto di “Hitch” e “Alì” sta attraversando un momento a dir poco delicato con la moglie Jada Pinkett. Probabilmente è per affrontare questa fase delicata della sua vita che Will Smith è riapparso in pubblico per la prima volta all'aeroporto privato Kalina di Mumbai, in India (ilGiornale.it)
Il divo è volato in India per incontrare un guru, mentre sui rotocalchi rimbalza il gossip secondo cui il matrimonio con Jada Pinkett sarebbe ormai vicino al capolinea. Jane" di Jada che se la rade perché soffre di alopecia (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Cosa è successo la notte degli Oscar a Will Smith. . Uno dei video della filosofia spirituale di sadhguru. Oggi Will Smith si trova quindi, molto probabilmente, in India da Sadhguru (ViaggiNews.com)
Jagadish "Jaggi" Vasudev, noto come Sadhguru, era stato ospite dell'attore a Los Angeles nel 2020 Condividi. L'attore, dopo un periodo di isolamento e, si suppone, di profonde riflessioni, è volato in India per incontrare un guru. (Sky Tg24 )
Ad accompagnare l'attore non c'era però la moglie Jada Pinkett Smith Leggi anche > Will Smith e Jada, aria di divorzio? (ilmattino.it)
Dopo essere scomparso dalla vita pubblica per un po’, Will Smith ha deciso di fare la sua prima comparsa post Oscar e post schiaffone a Chris Rock, in India, a Mumbai, dove è stato accolto con tutti gli onori dai fan. (OGGI)