Calabria, 5 nuove rotte Ryanair per stagione estiva 2025 negli Aeroporti: gioia Occhiuto, “siamo destinazione sempre più attrattiva”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
”Arrivano nuove rotte Ryanair, dagli aeroporti di Lamezia Terme e di Crotone, per la stagione estiva 2025. La compagnia irlandese ha, infatti, deciso di potenziare la connettività internazionale della Calabria, sostenendo il ruolo della nostra Regione come destinazione sempre più attrattiva e di grande interesse turistico e culturale. A partire dal 30 marzo 2025, i viaggiatori calabresi e i turisti potranno usufruire di nuovi collegamenti diretti con alcune delle principali città di Germania, Polonia, Romania e Spagna, rispondendo alla crescente domanda per destinazioni internazionali. (StrettoWeb)
Ne parlano anche altre testate
Aeroporto Reggio Calabria: pieno all’88% il Barcellona di Ryanair ad Ottobre 2024 Ad Ottobre 2024 il coefficiente di riempimento (Load Factor – L.F.) è stato dell’88%. (AeroportiCalabria.com)
A partire dal 30 marzo 2025, i viaggiatori calabresi e i turisti potranno usufruire di nuovi collegamenti diretti con alcune delle principali città di Germania, Polonia, Romania e Spagna, rispondendo alla crescente domanda per destinazioni internazionali. (Corriere di Lamezia)
Ryanair ha celebrato oggi (5 novembre) 15 milioni di passeggeri all’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme, lanciando al contempo la nuova rotta verso Tirana, che opera quattro voli settimanali. (CityNow)